• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 342
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink

sviluppo 2 (parrello)

ciao ragazzi...ho aperto questo nuovo thread xkè vorrei avere informazioni sul corso tenuto quest'anno dalla prof...io ho seguito lo scorso anno...che potete dirmi su questo esame? su cosa lei si è particolarmente soffermata?
    qualsiasi informazione sarà preziosissima x me
    grazie mille

ma come,nessuno del 2°anno sa dirmi nulla? hovisto che ci sono 2 fogli di prenotazione,di cui uno scritto dalla prof... come mai? ragazzi fatevi sentireeee

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Scusami da tu l'esame con la donsì non puoi più farlo?

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Allora solite regole:

http://rapidshare.de/files/23079162/...04-06.wav.html

una volta cliccato c'è una tabella a metà pagina
    In fondo alla tabella dovete cliccare su "free" e vi porterà alla pagina successiva dove vedrete un conto alla rovescia.
    Aspettate la fine del conto, comparirà uno spazietto in cui dovete inserire un codice di lettere e cifre (lo leggete subito accanto allo spazio). Inserite il codice e cominciate a scaricare.

Si tratta dell'ultima lezione della Parrello. Negli ultimi 10-15 minuti, lei ci ha fatto scrivere tre domande a testa che noi pensiamo-vogliamo trovarci all'esame.
    Quando le ha lette tutte con un po' di imbarazzo ci ha detto "bravi, sono esattamente le domande d'esame, si vede che avete capito bene".

Quindi sentitelo bene (mi spiace per il rimbombo, ma era l'aula) ed annotatele.

Emma Watson CBCR Fans Club

grazie isildur... e x quanto riguarda il foglio con le prenotazioni? come mai sono scritte a penna dalla prof.?

x micky: la donsì nn lo fa più l'esame...e quindi ho pensato di fare il nuovo programma...ma nn mi è sembrato molto più facile,anzi...se mi va male rifiuto e riporto il vecchio programma

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    l'importante è farlo

farlo e magari portare a casa anke un voto decente!!!

Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    suggerimenti per questo esame?!
    oNe daY i'M goNna gRoW wiNgS

www.myspace.com/lofoten

Nicolaaa
    Ospite non registrato
    C'è qualcuno che si è prenotato per l'esame di p. dello sviluppo II dell'11 luglio che ha un ordine di prenotazione che vada oltre il 20 o che non si vuole presentare all'esame?
    vi faccio questa domanda perchè io sono n°5 nell'ordine di prenotazione e capiterei nel primo giorno di esami ma purtroppo non riesco a studiare per quel giorno e vi chiedo se qualcuno che è capitato in un altro giorno vorrebbe fare uno scambio con me!!!!rispondetemi...vi prego!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Nocola,cmq tu puoi anche andare lì,cancellare il tuo nome al n°5 e riscriverti per ultimo...Così sicuramente nn capiterai il primo giorno! (nel caso nn ci avessi ancora pensato)

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

ma a me nn sembra che la prof. abbia diviso le prenotazioni in più giorni .... la volta scorsamise l'avviso sul sito dl dipartimento...qkuno ne sa qkosa?

Nicolaaa
    Ospite non registrato
    E' uscita oggi la lista delle suddivisioni in giorni dell'esame dell'11 luglio!
    cmq x risp a 559venere la lista è già uscita quindi non mi posso cancellare più:..mi resta solo sperare in qlc di voi!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Salve raga, sono un neofita in tutti i sensi, soprattutto col computer... però questo forum è una figata
    a proposito della Parrello, vorrei chiedere a chi ha già fatto l'esame su cosa insiste lei... mica chiede per filo e per segno tutte le fasi e sottofasi di Piaget?
    Vi prego, datemi qualche dritta, sono ai piedi di Pilato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Ma non c'è nessuno che sta preparando Sviluppo II, o lo ha già fatto? Vi prego datemi qualche dritta...
    Sto dietro al programma già da due settimane ... bellissimo ma non riesco a capire a che livello di profondità lei interroga...

Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    io sto preparando sviluppo 2 ma sono nella tua stessa situazione... servirebbe qualche indicazione da qualcuno che l'ha già fatto o che almeno ha seguito gli esami
    oNe daY i'M goNna gRoW wiNgS

www.myspace.com/lofoten

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy