• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Anatomia Prova Finale

Partecipante

Anatomia Prova Finale

vorrei dei chiarimenti riguardo le prova finale orale di anatomia della lucchetti....mi hanno deto che l esame sarà su una parte fissa (cap.16, 17, 18 del purves) e solo nel caso in cui non si arrivi alla media del 18 anche sul parziale andato peggio...quindi se non dovessi aver superato l ultimo parziale ma arrivassi cmq alla media dovrei fare l orale solo sulla parte fissa!!????

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Riferimento: Anatomia Prova Finale

ciao!!! l'anno scorso io non avevo tutti i parziali scritti sufficienti (che fra l'altro sono stati 4) però all'orale, dal momento che la media degli scritti era cmq sufficiente ho portato solo l'ultima parte che corrispondeva alle vie di movimento del kandel...quando è iniziata l'interrogazione (ero con l'assistente) mi ha chiesto che parte portavo e io le ho chiaramente detto l'ultima dal momento che non ambivo ad un voto altissimo...insomma l'anno scorso era a discrezione nostra...chi voleva recuperava lo scritto peggiore, chi non voleva non lo faceva (ovviamente cmq con media sufficiente!!!)

Partecipante

Riferimento: Anatomia Prova Finale

un informazione veloce...volevo sapere quali capitoli del pourves bisogna fare per il quarto e per il quinto parziale di anatomia...e quali occorre fare meglio...aspetto vostre risposte...grazie....

Privacy Policy