• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

sos suggerimenti esami di psicopatologia gen LA GRUTTA

ciao a tutti devo sostenere gli esami di psicopatologia gen. vecchio ordinamento con la prof. LAGRUTTA non la conosco e quindi la mia ansia è in netto aumento.. x favore potete dirmi qualcosa al riguardo? x es le domande che fa più spesso.. info sugli assistenti.. etc.. grazie di cuore in anticipo buona serata a tutti e in bocca al lupo x gli esami

Riferimento: sos suggerimenti esami di psicopatologia gen LA GRUTTA

0i ciao!tutto bene?Anch'io alle prese con psicopatologia..e alla ricerca di inf.e suggerimenti ma a quanto pare nessuno sa niente...il post fa riferimento a "vecchia data"cio'mi porta a pensare che forse hai gia'sostenuto l'esame e che meglio,forse saprai qlcs di piu'..se cosi fosse fammi sapere!PS:se qualcuno "inciampasse" x caso da queste parti.. in grado di fornire utili e preziosissime inf. io RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Matricola

ciao vale io sono alle prese con clinica e sto impazzendo è troppo lunga.. psicopat. l’ho data a giugno le assistenti sono abbastanza tranquille io non ho visto mandare a nessuno e la prof. non c’è quasi mai.. cercano di capire se hai approfondito e se hai capito i concetti base ma ti lasciano tranquillamente parlare.. le domande sono variabili e poi dipende con chi capiti, io ti posso dire quello che hanno chiesto a me il dist. Borderline es. com’è il senso di realtà nel bord. La diagnosi strutturale di Kenberg diff. con la nevrosi e la psicosi e meccanismi di difesa, poi mi ha chiesto Freud diff. Lutto normale e patologico,Sarno la scorza e il nocciolo, Bion terrore senza nome diff. Tra identificazione massiva e ident. Proiettiva Segal diff. Tra equazione simbolica e simbolo, dist. da attacchi di panico, ossessivo, paranoia, infine il libro della Sscafidi sulla depressione del bambino me ne ha fatto parlare in generale.. io ho altri riassunti in cartaceo sul mcwilliam e gabbard se ti possono essere utili a natale te li porto ma io non ho più il tuo numero … buono studio ciaoooooooo

.....Ottimo Va!beh anch'io credo di aver perduto il tuo di numero..e qua nn so come funziona,come si mandano i mess privati ecc..cmq c beccheremo di sicuro per le vacanze..se cosi'nn fosse cerchero'di rintracciarti,stiamo pure a due passi,no?Un bacio c sentiamo..Ciao!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da VALERIE81 Visualizza messaggio
    qua nn so come funziona,come si mandano i mess privati

Basta cliccare sul nome della persona a cui vuoi mandare un pm e si apre un menù a tendina...e devi scegliere l'opzione messaggio privato(che sarebbe la seconda)
    per controllare la posta vai sul tuo pannello di controllo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82

Citazione Originalmente inviato da tinaga79 Visualizza messaggio
    ciao vale io sono alle prese con clinica e sto impazzendo è troppo lunga.. psicopat. l’ho data a giugno le assistenti sono abbastanza tranquille io non ho visto mandare a nessuno e la prof. non c’è quasi mai.. cercano di capire se hai approfondito e se hai capito i concetti base ma ti lasciano tranquillamente parlare.. le domande sono variabili e poi dipende con chi capiti, io ti posso dire quello che hanno chiesto a me il dist. Borderline es. com’è il senso di realtà nel bord. La diagnosi strutturale di Kenberg diff. con la nevrosi e la psicosi e meccanismi di difesa, poi mi ha chiesto Freud diff. Lutto normale e patologico,Sarno la scorza e il nocciolo, Bion terrore senza nome diff. Tra identificazione massiva e ident. Proiettiva Segal diff. Tra equazione simbolica e simbolo, dist. da attacchi di panico, ossessivo, paranoia, infine il libro della Sscafidi sulla depressione del bambino me ne ha fatto parlare in generale.. io ho altri riassunti in cartaceo sul mcwilliam e gabbard se ti possono essere utili a natale te li porto ma io non ho più il tuo numero … buono studio ciaoooooooo
    non è che per caso sapresti dirmi se fanno domande specifiche del gabbard?
    mi spiego meglio: oltre le personalità, i cap relativi ai dist. dell'umore di ansia etc. sono da fare in generale o fanno domande specifiche?
    scusa se ti stresso ma la mole della materia come ben sai scoraggia a prima vista!
    ti ringrazio anticipatamente e auguri per il tuo esame!!! Ciao

avete notizie sull'ultima lezione che si è tenuta giorno 19 ????????dovevano dare informazioni circa le slides e gli esami.....sapete se ci sono novità...........

Privacy Policy