• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto

L'uomo in più (Sorrentino)

Chi ha visto questo film ispirato a 2 personagi reali (il cantautore Califano e il calciatore Di Bartolomei)???? Che ne pensate?

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: L'uomo in più (Sorrentino)

solo ora mi accorgo che nessuno aveva risposto alla tua domanda..

quando vidi questo film feci un percorso all'indietro
    nel senso che avevo visto le conseguneze dell'amore
    e siccome mi era piaciuto volli vedere l'uomo in più
    sinceramente lo trovai stupendo, lento e affascinante
    come piacciono a me con quei monologhi nella quale c'è sempre una verità
    come quando alla fine il cantante parlando di sè .. ammette i suoi problemi di droga
    ma dice anche che solo i poveri non hanno pippato..
    e aggiunge .. ma non sanno cosa si sono persi .. la storia di Bartolomei la sapevo ma non quella di Bongusto (penso non sia Califano) ..
    vedendo L' UOMO IN PIù ho avuto una conferma della bravura di Sorrentino ... che poi mi fece correre a vedere l'AMICO DI FAMIGLIA.. e in questi giorni appena ho tempo vedrò il DIVO ..
    comunque considerando le nostre inclinazioni in rapporto al cinema posso dire che questo FILM ha sicuramente deviato il mio percorso, ha lasciato una traccia dentro ... bellisssimo ..

Partecipante Esperto

Riferimento: L'uomo in più (Sorrentino)

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    solo ora mi accorgo che nessuno aveva risposto alla tua domanda..

quando vidi questo film feci un percorso all'indietro
    nel senso che avevo visto le conseguneze dell'amore
    e siccome mi era piaciuto volli vedere l'uomo in più
    sinceramente lo trovai stupendo, lento e affascinante
    come piacciono a me con quei monologhi nella quale c'è sempre una verità
    come quando alla fine il cantante parlando di sè .. ammette i suoi problemi di droga
    ma dice anche che solo i poveri non hanno pippato..
    e aggiunge .. ma non sanno cosa si sono persi .. la storia di Bartolomei la sapevo ma non quella di Bongusto (penso non sia Califano) ..
    vedendo L' UOMO IN PIù ho avuto una conferma della bravura di Sorrentino ... che poi mi fece correre a vedere l'AMICO DI FAMIGLIA.. e in questi giorni appena ho tempo vedrò il DIVO ..
    comunque considerando le nostre inclinazioni in rapporto al cinema posso dire che questo FILM ha sicuramente deviato il mio percorso, ha lasciato una traccia dentro ... bellisssimo ..
    Anche io ho fatto il tuo stesso percorso. Ho visto prima "Le conseguenze dell'amore" e poi "L'uomo in più". Inoltre mi ero promesso anche di vedere "L'amico di famiglia". Appena ho un pò di tempo lo vedrò...e ovviamente anche "Il divo".

Privacy Policy