• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

esami giugno 2007 non ancora registrati sulla mia pagina personale aiutooooo

ciao a tutti!

ho due esami uno di giugno e uno di luglio 2007,tra cui filosofia morale come cfu a scelta!

Bene non ancora li trovo nella mia pagina personale!

poi ho anche due esami del 2008(febbraio e aprile) che non ancora registrano!

Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che sono arrivati a registrare fino a settembre 2007!

Quindi i miei due esami giugno 2007 sono sfuggiti!

Ora devo recarmi in segreteria fanno la fotocopia libretto e devono ritrovare i verbali ....e se non li ritrovano???
    a qualcuna è mai successo...sono in ansia ragazze ora cosa succede?
    GRAZIE!!!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

Riferimento: esami giugno 2007 non ancora registrati sulla mia pagina personale aiuto

e sono anche a piu di 60 km da chieti quindi non posso recarmi subito devo aspettare la prox settimana :-(

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

Riferimento: esami giugno 2007 non ancora registrati sulla mia pagina personale aiuto

vabbè no preoccuparti, magari c'è stato un errore da parte della segreteria...cmq ci sono i verbali e poi il tuo libretto universitario dove hai registrato gli esami che hai fatto.... quindi "carta carta"...non temere si risolverà tutto!
    psike123

Partecipante Assiduo

Ariel anch'io ho la tua stessa situazione, gli esami del primo anno..e 2 del secondo ancora nn li hanno registrati, e anch'io non so che fare..sto pure lontana, mi conviene chiamare in segreteria? non so..

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da ariel1986 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

ho due esami uno di giugno e uno di luglio 2007,tra cui filosofia morale come cfu a scelta!

Bene non ancora li trovo nella mia pagina personale!

poi ho anche due esami del 2008(febbraio e aprile) che non ancora registrano!

Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che sono arrivati a registrare fino a settembre 2007!

Quindi i miei due esami giugno 2007 sono sfuggiti!

Ora devo recarmi in segreteria fanno la fotocopia libretto e devono ritrovare i verbali ....e se non li ritrovano???
    a qualcuna è mai successo...sono in ansia ragazze ora cosa succede?
    GRAZIE!!!

GRAZIE RAGA SIETE SEMPRE DI CONFORTO SIMONETTA TI CONSIGLIO DI CHIAMARE IN SEGRETERIA E CHIEDERE BACIIII

Partecipante Assiduo

grazie ariel allora faccio così..spero ke risolvono la situazione, xkè anch'io ho gli esami ancora in sospeso...grazie!

Partecipante Esperto

ciao a tutti!!
    anche nella mia pagina personale sono registrati solo due esami che ho sostenuto a novembre, mentre nel frattempo ne ho sostenuti altri cinque....siccome devo fare entro agosto la domanda per la borsa di studio mica questa cosa può influenzare la sua assegnazione??
    nel senso...io ho sostenuto tanti esami ma se per l'assegnazione della borsa di studio si basano su quelli registrati nella pagina personale, che sono solo due perchè la segreteria ci mette un secolo, io come faccio?? dovrei preoccuparmi??

Partecipante Assiduo

ilaria non saprei proprio..l'unica cs ke ti rimane da fare è chiamare in segreteria, io lunedì così faccio..ascolta mica mi sapresti dire come funziona per poter avere la borsa di studio?che media e quanti crediti ci vogliono?
    grazie....

Partecipante Esperto

per il primo anno bisogna avere almeno 25 crediti che vengono moltiplicati per i voti dei singoli esami, per gli anni successivi non so se funziona nello stesso modo...comunque io sono andata a chiedere all'adsuc dove tra l'altro c'era un impiegato che mi ha trattato con un'aria di sufficienza infinita...vabbè...al limite fatti prima un giro sul loro sito e vedi se ci capisci qualcosa...io non ci capisco niente!!

Partecipante Assiduo

io sto al secondo, devo iscrivermi al 3..appunto nn ci capisco nulla sul loro sito!

Matricola

ragazze!!!ciao!!!non vi preoccupate..anche a me e' capitato!!!ho fatto un asame a settembre e fino a due settimane fa ancora non me lo registravano sulla mia pagina personale.poi ho contattato la prf e mi ha detto di contattare la segreteria e dopo due giorni senza che io abbia contattato la segreteria me l'hanno messo!!!quindi tranquille...il fatto e' che sono lenti.....come al solito!!!

Partecipante Esperto

ciao a tutti!!!leggendo questi post posso dedurre che è normale che non ancora mi aggiornano la pagina personale degli esami? cioè, ci sono tutti tranne uno. psicologia dello sviluppo che ho fatto a luglio lo hanno messo e psicometria che ho dato a fine giugno non ancora lo mettono. è normale si?un bacione e buona giornata a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

guarda io una settimana prima che mi laureavo, mi mnacavano un paio di esami sulla mia pagina personale. è normalissimo, baci!!!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Esperto

l'ordine con cui aggiornano gli esami nella pagina personale dipende dall'ordine con cui i professori consegnano i verbali in segreteria...quindi non preoccuparti, aspetta un altro pò di tempo e poi al limite telefona in segreteria, ma non ce nulla di cui preoccuparsi!!!

Partecipante L'avatar di caralara

è successo anche a me, l'esame l'avevo sostenuto a settembre 2007 e a maggio 2008 non mi era stato ancora registrato...mentre altri esami sostenuti successivamente già erano stati registrati...così mi sono insospettita e sono andata in segreteria e ho scoperto che....
    SI ERANO "PERSI" IL VERBALE!!!
    Proprio così, il verbale non era nella cartella in cui doveva essere, ma in quella dell'anno accademico precedente che ormai era bell'e chiusa in fondo a uno scaffale...il ritrovamento è avvenuto dopo circa un'ora e mezza di estenuanti ricerche, non ti dico il personale nel panico...
    Purtroppo sono cose che possono succedere, anche loro sono esseri umani!! L'importante è che quando notiamo qualche anomalia ci facciamo sentire e non aspettiamo la settimana prima della discussione della tesi di laurea...quindi il mio consiglio è di passare in segreteria (segreteria didattica, non quella col numeretto! porta a sinistra appena entri nell'edificio della segreteria studenti).
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy