• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D

[ps svil e educ]esito esami Oliveri ps.fisiologica

ciao oggi hanno appeso i voti...ora nn ci ho fatto caso se è la media dei 3 compiti fatti in aula...la media con la materia psbiolg? e se è la media con ps.biolg sapete dirmi come avviene il calcolo???grazie mille
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: [ps svil e educ]esito esami Oliveri ps.fisiologica

Ciao Paola...solitamente si trova appesa la media dei compiti in aula del prof
    Poi al momento della verbalizzazione si farà la media con psicobiologia...o quello che è...
    Sommi il voto di Oliveri (totale) con quello di Cammarata e dividi per due!!!
    Naturalmente io ti parlo per esperienze pregresse...non so se questa volta hanno appeso direttamente la media...ma mi sembra difficile!!!
    e in bocca al lupo...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

ciao saruccia,
    forse mi sono espressa male, allora la materia è ps.fisiologica e non fondam anatom...!ps.fisiologica è una materia del 2 anno che fa modulo con psicobiologia della Turriziani! ora siccome il voto che ho visto nel foglio nn mi convice,volevo sapere se era la media delle 2 materie (visto k cmq sn state fatte da Oliveri e moglie) o la media dei 3 compiti di psic.fisiol?
    x qnto riguarda il calcolo della media la situaz è qsta.... psic.fisiol è di 6 cfu,mentre psicobiolg di 3, e mi hanno detto che in qsto caso si fa la media ponderata...!sai in cs consiste.
    ciao ciao
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

ps: che crepi qsto lupo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

ah...non avevo capito...allora mi dispiace ma non lo so...ai miei tempi il modulo era diverso...ad ogni modo...qui trovi come fare la media ponderata:http://www.opsonline.it/forum/psicol...dia-37101.html (devi leggere l'esempio) però sono quasi certa che non la facciano!!non si è mai sentito che la applicassero realmente alle singole materie!ad ogni modo...ora sai farla !!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

grazie lo stesso :-)

Privacy Policy