• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Reaper - In missione per il diavolo

C'è qualcuno che vede questo telefilm su Fox? Finora sono state mandate in onda solo due puntate.

Non racconto la trama visto che potrei rovinare la visione a qualcuno. Io lo trovo carino e mi piace l'idea che il protagonista deve capire come far funzionare gli strumenti per catturare le anime (finora un piccolo aspirapolvere ed una macchinina radio-comandata). L'atmosfera poi varia molto, dal comico all'inquietante. Per il resto non so cosa aggiungere senza fare grandi anticipazioni, e prima di dare il mio assenso definitivo vorrei aspettare almeno la conclusione della prima serie.

Al prossimo aggiornamento,

Enrico.
    "La felicità è un dovere" (Alain)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: The Reaper

* Reaper - In missione per il diavolo
    La 1^ stagione della serie arriva dal 18 settembre ogni giovedì alle 21.00 su MTV.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Riferimento: The Reaper

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    * Reaper - In missione per il diavolo
    La 1^ stagione della serie arriva dal 18 settembre ogni giovedì alle 21.00 su MTV.
    Grazie per la segnalazione. Così potrò vedere il telefilm senza farmi registrare la puntate dal mio amico che ha Sky .
    Adesso che sono passate un po' di puntate devo dire che è fatto bene ed è intrigante. Malgrado le puntate siano un po' ripetitive (incontra il diavolo, prendi il contenitore, cattura e consegna l'anima), in ognuna di esse vengono introdotti quasi per caso degli elementi e delle sotto-trame che molto probabilmente si svilupperanno col tempo (il padre del ragazzo che brucia una parte del contratto, la storia d'amore, ecc.). Muoio dalla curiosità di vedere come si svilupperanno gli eventi.

Sempre cercando di non rovinare la sorpresa ad alcuno, ci sono delle cose che mi lasciano insoddisfatto, due in particolare. 1) Nella prima puntata Sam scopre di essere in grado di usare la telecinesi, e con essa riflette contro l'anima la palla di fuoco che stava per colpire Sock. Ma in nessuna delle puntate seguenti ha mai sfruttato tale potere, che poteva semplificargli di molto la vita. Temo che gli sceneggiatori si siano dimenticati di questa cosa. 2) Dopo le prime tre puntate, i contenitori sono diventati un po' banali: un taser, un arpione, un accendino. Non più cose originali e surreali come una colomba.

Ma non c'è proprio nessuno che lo vede? Nemmeno tu Syrinx? Buone vacanze e buon tutto,

Enrico.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Reaper - In missione per il diavolo

no..non l'ho mai visto
    provo a vedere qualche puntata...sembra interessante
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Leggendario

A me piace! l diavolo mi fa piegare dalle risate anche se è davvero cattivo

Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio
    A me piace! l diavolo mi fa piegare dalle risate anche se è davvero cattivo
    Quello è l'attore più bravo, secondo me

E su Fox è finita la prima serie, ma essa come ha detto Syrinx viene ora trasmessa su MTV alle ore 21:00. Ieri hanno mandato in onda la prima puntata.
    Devo dire che - dopo gli episodi iniziali che ripetono sempre lo schema "prendi il contenitore, scopri dov'è l'anima, catturala" - il telefilm diventa molto più originale, sebbene nel complesso non sia nulla di eclatante. Il finale poi non è un finale, nel senso che per capire che si era conclusa la prima serie ho dovuto guardare su internet (e questo non è positivo dal punto di vista drammaturgico). In ogni caso, sin dall'inizio l'ho trovato coinvolgente e molto divertente; solo per questi motivi vi consiglio di guardarlo.
    Ci sono dei colpi di scena un po' stupidi (paradossalmente quelli del finale), ma ve ne sono altri molto più sottili che trovano senso solo verso la conclusione (il padre di Sam ed il contratto). Non aggiungo altro in merito per non rovinare la sorpresa ad un potenziale spettatore.

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

puoi spoilerare in privato?? non riesco mai vederlo (anche perchè a casa mia la ricezione di Mtv va a giorni alterni , causa un mega ripetitore mediaset nelle vicinanze) scrivimi ti prego!!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

Allora glielo fa vedere il contratto? Perché pensavo che rimaneva una cosa così: "Un giorno te lo faccio vedere..." e poi quel giorno non arrivava mai.
    Sinceramente mi avevano detto che era bellissimo, ma non mi sto appassionando molto, le uniche cose che mi piacciono sono Sock (credo si scriva così) e il Diavolo che mi fanno ridere.
    Il telefilm mi sembra ripetitivo e che non porti da nessuna parte...
    Giovedì gli dò l'ultima chance, faccio bene o devo aspettare ancora?
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Citazione Originalmente inviato da _mina_85 Visualizza messaggio
    Allora glielo fa vedere il contratto? Perché pensavo che rimaneva una cosa così: "Un giorno te lo faccio vedere..." e poi quel giorno non arrivava mai.
    Sinceramente mi avevano detto che era bellissimo, ma non mi sto appassionando molto, le uniche cose che mi piacciono sono Sock (credo si scriva così) e il Diavolo che mi fanno ridere.
    Il telefilm mi sembra ripetitivo e che non porti da nessuna parte...
    Giovedì gli dò l'ultima chance, faccio bene o devo aspettare ancora?
    Mah, guarda, il telefilm non è un capolavoro, però come serie di intrattenimento (alla Buffy e compagni, per intenderci) non è male.
    Per il contratto dovrai aspettare le ultime due puntate, quindi o te lo guardi tutto o trovi un buon samaritano che ti dica cosa accade. Il telefilm è terribilmente ripetitivo, ed i contenitori diventano sempre più banali; però col tempo recupera e si arricchisce di colpi di scena, anche se certe volte un po' gratuiti (il finale per esempio è stupido, secondo me). Da queste puntate in poi la cattura dell'anima passa in secondo piano e gli elementi presentati negli episodi precedenti danno luogo a degli sviluppi piuttosto intriganti.
    Quanto all'ultima chance... Secondo me se il telefilm non ti ha invogliato fino ad ora non ti coinvolgerà nella prossima puntata, quindi ti conviene abbandonare la visione. Se però vuoi vedere il punto della serie meno ripetitivo, aspetta che mandino in onda la puntata "Unseen" (Vedere l'invisibile). Da qui la storia prende una piega molto diversa.

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

grazie per le info.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers

Trovo Reaper molto piacevole insomma, trascorri 40minuti (all'incirca) in modo divertente......Non è una serie impegnativa e sono i personaggi a rendere interessanti le storie, piuttosto che i cattivoni!

Fra tutti, il mio preferito è Sock è troppo bastardello!

Per qualche info in più ----> Reaper - In missione per il diavolo - Cast e personaggi

Sono entrambi convinti che un sentimento improvviso li unì.
    E' bella una tale certezza ma l'incertezza è più bella.
    Non conoscendosi, credono che non sia mai successo nulla fra loro.
    Ma che ne pensano le strade, le scale, i corridoi dove da tempo potevano incrociarsi?
    Vorrei chiedere loro se non ricordano - una volta un faccia a faccia in qualche porta girevole?
    Uno "scusi" nella ressa? Un "ha sbagliato numero" nella cornetta? Ma conosco la risposta. No, non ricordano.
    Li stupirebbe molto sapere che già da parecchio tempo il caso stava giocando con loro.
    Non ancora del tutto pronto a mutarsi per loro in destino, li avvicinava, li allontanava, gli tagliava la strada e soffocando una risata si scansava con un salto.
    Vi furono segni, segnali, che importa se indecifrabili.
    Forse tre anni fa o lo scorso martedì una fogliolina volò via da una spalla a un'altra?
    Qualcosa fu perduto e qualcosa raccolto.
    Chissà, era forse la palla tra i cespugli dell'infanzia?
    Vi furono maniglie e campanelli su cui anzitempo un tocco si posava sopra un tocco.
    Valigie accostate nel deposito bagagli.
    Una notte forse, lo stesso sogno, subito confuso al risveglio.
    Ogni inizio infatti è solo un seguito e il libro degli eventi è sempre aperto a metà.
    {W. Szymborska}

Pensavo di essere nato in una notte senza fine
    Fino a che tu non hai cominciato a Splendere....

Privacy Policy