• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555

info risultati esame psicodiagnostica II acquarini

Qualcuno per casooooooooooooo saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qualcosa deiiii risultati dell'esameeeeeeeeeeeeeee? so passati 10 giorniiiiiiiiiiiii..ufffffffffffffff
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Riferimento: info risultati esame psicodiagnostica II acquarini

Infatti! Pensavo che ci fossero problemi nella mia mail, ma da quello che vedo è la prof che sta facendo un po' di ritardo...Eppure lei disse che li avrebbe inviati dopo una settimana Nany cmq quando ti arrivano me lo fai sapere per favore? Io farò la stessa cosa, così se ad una di noi non arrivano ci regoliamo...

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

ciao,scusate io ho fatto psicodiagnostica 1 a gennaio,non c'etrna con voi però èra successo che dopo il parziale ci fa:usciranno entro 1settimana....eran passati 12 giorni e ancora niente.....al 13° siam andati su perchè avevo bisogno della prof. di una firma x il tirocinio e chiedendo quando avrebbe fatto uscire i voti lei fa:ma li ho inviati dopo 5 giorni!!!!!!!! fatto sta che la sua mail dice che non aveva funzionato....secondo me è successa la stessa cosa....melgio che andate a fare 1salto a Ubaldini
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika

Ciao Agnesina.. ma alla fine come avete risolto con i risultati (a gennaio)??? la proff non riceverà fino al 3 giugno e sinceramente non ho idea di come fare per rintracciarla prima....hai suggerimenti? inoltre i risultati dello scritto sono importanti per capire come bisogna studiare all'orale. come si comporta la proff all'orale ( visto che già lo hai sostenuto), di quanti punti alza il voto dello scritto o eventualmente di quanti punti lo abbassa??? grazie mille ciao.

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

è son andata su e gliel'ho kiesti e m'ha fatto vedere sto foglio coi voti...però s enon riceve non ho idea,mandatele tante mail....bo!!
    x l'orale non m'ha interrogatom lei ma il suo assistent enn so il nome, e lei alza poco, 1o due punti...x il resto nn so altro,m disp!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante L'avatar di daniela84

X quanto riguarda l'esame di psciodiagnostica II, io ho chiamato venerdi l'istituto di psicologia di via Zeppi e mi hanno detto che non erano usciti i risultati! Ci farà penare ancora qualche altro giorno......
    "Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'è il macchinista." Carlo Rubbia

Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika

Ciao, anche io ho telefonato in via zeppi e mi hanno detto che la proff avrebba mandato i compiti li il 3 giugno. Quindi in teoria dovrebbero essere li domani!!!!speriamo bene!!!

Partecipante L'avatar di psycofarah

sono usciti oggi... basta telefonare o andare in via ubaldini... bisogna confermare se si accetta o meno il voto mettendo una A di fianco al voto... cmq devo dire il bilancio complessivo è stato piu che soddisfacente...

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Citazione Originalmente inviato da psycofarah Visualizza messaggio
    sono usciti oggi... basta telefonare o andare in via ubaldini... bisogna confermare se si accetta o meno il voto mettendo una A di fianco al voto... cmq devo dire il bilancio complessivo è stato piu che soddisfacente...
    Finalmente!!! Psycofarah grazie per averlo scritto; ora chiamo e domando anke io...Il numero è 0722 329690?

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Partecipante Affezionato

Che domande ha fatto? E quanta gente è stata promossa, lo sapete?
    Grazie!
    Yamileth

Partecipante Affezionato

Cioè, ragazzi, fatemi capire alcune cose... Io dovrei fare l'esame scritto il 9 giugno (e la prof. mi ha detto che l'orale NON è obbligatorio). Leggendo i vostri messaggi, mi è parso di capire che CI METTE ANCHE DIECI GIORNI prima di informarti se hai passato o no? Così se io volessi riprovare a farlo per es. il 23 giugno, dovrei continuare a ripassare perché non si sa mai, potrebbe anche avermi segato? Oh my God.
    Del Rorschach che chiede, di solito?
    Io non ho portato il libro sul Rorschach, ma sul MMPI... Dato che i libri da studiare sono diversi, come fa la prof. a stabilire che domande fare?
    Grazie dell'aiuto!
    Yamileth

Partecipante L'avatar di daniela84

Finalmente li ha corretti!!
    X le domande: c'era da spiegare alcuni meccanismi di difesa, mi sembra l'isolamento e l'annullamento, poi il sè del narcisista e il nucleo difensivo e relazionale della personalità paranoide.
    Più o meno queste!!
    Ci vediamo all'orale!!!
    "Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'è il macchinista." Carlo Rubbia

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Ma lo scritto non è soltanto per Psicodiagnostica 1? Dal calendario degli appelli risulta che Psicodiagnostica 2 è soltanto orale.. Le domande che hai postato a quale dei due si riferiscono?

Partecipante Affezionato

Io sono del vecchio ordinamento e la prof. ha detto che l'orale è facoltativo; psicodiagnostica I e II penso siano del nuovo ordinamento, per cui non so...

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Sì, anch'io son del vecchio ordinamento.. sarà per questo che le domande che ha postato Daniela84 mi han lasciata un po' allibita!! Non si riferiscono al nostro programma, vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy