• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

psicologo in sicilia....ma č davvero una mission-impossible??

Caio ragazzi...sono laureata dal 2004 e devo dire che ho trovato impossibile lavorare nella mia amata isola. qui puoi fare lo psicologo ma gratuitamente...concorsi non ne escono e i vari curriculum inviati..chissā che fine hanno fatto...prendono solo chi vogliono loro nelle comunitā coop soc ecc...
    ma allora che fare??
    fatevi sentire.magari avete idee..magari possiamo unirci..chissā!!!!

lillylally82
    Ospite non registrato

Riferimento: psicologo in sicilia....ma č davvero una mission-impossible??

ciao...anch'io siciliana...mi sono laureata a fine 2001 ma mi sono abilitata solo la scorsa sessione, sono in attesa del numero di matricola. anche io mi trovo nella tua stessa situazione. perch'č tutti propongono il volontariato??????????mi sento in un limbo......ho pure proposto progetti a coop ma interessano solo a titolo gratuito o se esce il bando di qualche finanziamento.....
    come ci possiamo ribellare a questa situazione??????

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

Ciao anch'io sicula!
    come dire care colleghe vi capisco molto bene e dopo un pō di iniziale smarrimento io la mi strategia per reagire a tutto questo l'ho trovata!!!!Mi sono lanciata, insieme ad una collega un pō pių grande, nella professione privata continuando a coltivare e ad investire quello che č il mio grande sogno: la psicologia investigativa e giuridica.
    Non č certamente facile e sicuramente non nuotiamo nell'ora ancora sono pių le spese che i guadagni veri e propri ma con quello che c'č riusciamo quantomeno a pagare l'affitto e questo č l'importante.