• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: SOS Anchisi un aiutino

Partecipante Assiduo

SOS Anchisi un aiutino

Ciao a tutti ho intenzione di dare Anchisi in spec. un aiutino...... cosa chiede .....sono preoccupata xchè non ho frequentato. GRAZIE a tutti peggy
    peggy

Partecipante

Riferimento: SOS Anchisi un aiutino

Principalmente: assertività, tecniche comunic. verbale (parafrasi rifllessione), RET, tecniche "protettive" (disco rotto, etc.), i vari protocolli (3a, della paura), debriefing, defusing.

Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2

Esame molto tranquillo, 7 minuti. Domanda a scelta, poi te ne fa una o due lui, legate o meno dal tuo argomento. Io mi ricordo che aveva chiesto moltissimo la paura..ma cmq un po' di tutto. Voti alti.

Partecipante Assiduo

GRAZIEEE! penso che lo darò...è bello avere qualcuno che ti aiuta! ciao a presto peggy
    peggy

chicca33
    Ospite non registrato

ciao a tutti volevo dare teorie e tecniche del colloquio psicologico il 14 qualcuno può dirmi com'è? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

ho dato teorie e tecniche l'anno scorso e ricordo che anchisi è davvero, davvero tranquillissimo; senza fare la tesina ho preso 30..
    ha chiesto un argomento a scelta poi qualcosa su autoefficacia e autostima, ho fatto in tempo a dire due parole e citare fromm e mi ha interrotto per farmi i complimenti e chiedermi se 30 andava bene! non ci credevo nemmeno....
    da dire che all'inizio dell'interrogazione si è illuminato semplicemente perchè mi ero letteralmente bloccata per l'agitazione e ho detto 'scusi ma sono agitata' poi dopo qualche secondo sono riuscita a ripartire..aveva parlato a lezione del fatto che esplicitare il proprio stato di agitazione aiuta a superarlo quindi credo l'abbia presa come prova del fatto che avevo seguito..
    in goni caso epr quello che ricordo anche delle altre interrogazioni, domanda a scelta + 1/2 domande, basta parlare un po' e non necessariamente troppo nello specifico ed è assicurato un buon voto..

Privacy Policy