• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Cerco Coinquiline Per Casa A Padova

    Ciao Ragazze, Sono Siciliana,mi Sono Laureata A Marzo A Palermo E Per La Specialistica Vorrei Andare A Padova.
    Cerco DELLE RAGAZZE CHE COME ME HANNO INTENZIONE DI PRENDERE CASA LI OPPURE QUALCUNO CHE HA GIà CASA E SI TROVA AD AFFITTARE un posto in stanza singola..non troppo distante dall'università. Sono una persona tranquillissima,nessun vizio, e spero di trovare persone serie come me.
    Fatemi Sapere...grazie Ciao...
    Ultima modifica di ANTOSILVIA : 26-05-2008 alle ore 16.19.50

  2. #2

    Riferimento: Cerco Coinquiline Per Casa A Padova

    wow!ti ho trovata!anzi..ci siamo trovate!sono di catania e come te cerco una casa a padova!allora ci rimbocchiamo le maniche?sei con me?siamo insieme?aspetto tue notizie!con furore dalla sicilia..padova arriviamooo

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Tipina84
    Data registrazione
    24-06-2008
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    51

    Riferimento: Cerco Coinquiline Per Casa A Padova

    Ciao ragazze!
    Siamo 3 coinquiline studenti di psico a Padova, cerchiamo giusto 2 ragazze per una stanza doppia nel nostro appartamento!
    Ve lo descrivo un po': è composto da CUCINA, BAGNO, SOGGIORNO, DUE CAMERE DA LETTO, LAVATRICE, AMPIO TERRAZZO, CANTINA, POSTO BICI, LINEA ADSL 20 MEGA WI-FI e sarebbe libero a partire da LUGLIO!!! si trova in una zona tranquillissima e centrale, a 2 passi da Prato della Valle (non so se siete pratiche di Padova, cmq è la piazza principale ed è una zona residenziale, comodissima ai servizi).
    La camera disponibile è una doppia, quindi ci sono 2 posti letto...ma se una di voi fosse interessata possiamo anche affittarla come singola:
    -prezzo per doppia: 164 mensili + spese (4 rate all'anno di 57 euro ciascuna per condomino e riscaldamento centralizzato, e bollette della normale utenza da dividere per 5)
    -prezzo per singola: 300 mensili + spese (4 rate all'anno di 70 euro ciascuna e le bollette da dividere per 4).

    Vi potrebbe interessare???
    Se si, siamo liete di mostrarvi la casa...
    rispondeteci pure qui!
    Ciaoooo!
    Alessia Elena Susanna
    Ale

  4. #4

    Riferimento: Cerco Coinquiline Per Casa A Padova

    wow!non credevo fosse tanto facile..grazie ragazze!
    la proposta è allettante!a me andrebbe bene la doppia, non ho problemi a condividere la stanza, certo..una singola non sarebbe male ma per motivi economici e burocratici (non potrò chiedere la borsa di studio(...) il primo anno farò qualche sacrificio in più
    e allora, andiamo alle questioni tecniche. prenderò la laurea di 1°livello a novembre, per cui la mia intenzione è di trasferirmi subito dopo, o pensandoci bene aspettare ormai gennaio, date le vacanze natalizie.
    voi cosa mi consigliate?e nel qual caso la prenda a gennaio, per voi è troppo tardi?

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Tipina84
    Data registrazione
    24-06-2008
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    51

    Riferimento: Cerco Coinquiline Per Casa A Padova

    Ciao piccola iena! (Mh, un nome, una garanzia.. )
    Beh, per noi da Gennaio, o anche da Novembra sarebbe davvero troppo tardi...per una semplice ragione tecnica: la stanza in questione è libera da Luglio, il che vuol dire che da Luglio le altre inquiline non ci pagheranno più la loro parte di affitto, quindi cercavamo qualcuno che potesse subentrare immediatamente da quel mese altrimenti non ci arriviamo con le spese...grazie cmq lo stesso, e auguri per la ricerca!!!
    Ciaoooooo!!!!
    Ale

Privacy Policy