• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Appunti di Psicometria

Neofita L'avatar di crazygirl

Appunti di Psicometria

Salve a tutti!!
    Qualcuno di voi ha dato psicometria all'ultimo appello, dopo che Lambertucci ha inserito un nuovo libro per esercizi?... Avete per caso appunti da vendere con le esercitazioni fatte a lezione?... Io sono di Psicologia del lavoro, ho seguito le ultime discussioni sul forum in merito al fatto che ha creato il compito sul vecchio libro... ma vorrei un'ulteriore conferma!!!
    Potete aiutarmi???
    Grazie
    Eli

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Appunti di Psicometria

Ciao io ho sostenuto l'esame di psicometria all'appello di febbraio!ti do la conferma...anche perchè l'ho detto io!hgghghgh...che il compito è basato sul vecchio libro!!li avevo studiati tutti e due(qll verde nuovo e qll giallino vecchio)ma per il primo appello(gennaio) non avevo ripassato qll vecchio basandomi solo sul nuovo e sn stata bocciata mentre per il secondo appello(febbraio)ho ripassato solo quello vecchio e ho preso 25 portato a 28 con l'orale!!!credo di essere abbastanza affidabile!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

Citazione Originalmente inviato da =Morgana= Visualizza messaggio
    Ciao io ho sostenuto l'esame di psicometria all'appello di febbraio!ti do la conferma...anche perchè l'ho detto io!hgghghgh...che il compito è basato sul vecchio libro!!li avevo studiati tutti e due(qll verde nuovo e qll giallino vecchio)ma per il primo appello(gennaio) non avevo ripassato qll vecchio basandomi solo sul nuovo e sn stata bocciata mentre per il secondo appello(febbraio)ho ripassato solo quello vecchio e ho preso 25 portato a 28 con l'orale!!!credo di essere abbastanza affidabile!!
    Ciao,mi sapresti dire cosa ti ha chiesto all'orale e cosa chiede circa il libro nuovi strumenti di ceccarelli?grazie mille in anticipo

Per il mio orale è partito dal suo libro e mi ha chiesto di commentare proprio l'ultima tabella poi mi ha chiesto la formula cn cui è stato standardizzato...qll dell'alfa!! del manuale niente perchè gli ho saputo a memoria qll formula e gliel'ho commentata!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante

morgana,vendi per caso i libri di Psicometria visto che hai dato l'esame???se sei interessata contattami via e-mail : marcosple@hotmail.it
    grazie

Mi dispiace ma non vendo mai i libri!

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

marco su quale dei due libri preparerai l'orale?quello vecchio della boncori o quello che adatta adesso?
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Neofita L'avatar di crazygirl

grazie per tutte le informazioni utili... se poi ci fosse anche la possibilità di avere qualche esercizietto.... ehm... ve ne sarei davvero grata!!
    Eli

Partecipante

guarda a dir la verità non mi sono mai interessato a questo esame..non so ne quale libro consiglia lui non so nulla..se sai qualcosa dimmi tu!!!

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

guarda x le informazioni + precise guarda il vademecum oppure riprendi qualcvhe treadh qui sul sito,ce en son tanti, x il fatto dei libri penso che tu non possa portare quello della Boncori perchè tu,iniziando psicometria st'anno già il prof ha assegnato sto libro nuovo x l'orale.....no perchè seno t elo vendevo QUELLO invece x lo scritto,che è sempre uguale l'ho venduto però.....
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Affezionato

In conclusione, scusate lo mia ignoranza quali sono i libri per lo scritto e quali per l' orale... Scusate ma io lo darò a settembre e sono poco informata... In quanto si prepara sto esame? E il piu difficile che c'è nè? scusate ma mi crea angoscia e ho bisogno di sostegno psicologico da futuri professionisti

Matricola

ciao a tutti devo dare psicometria alla sessione estiva sperando che ci sia..com'è l'esame???????????difficile?????qualcuno mi può aitare ??!!avete appunti...vi prego...

Io ho i riassunti...se a qualcuno interessano mandatemi un messaggio privato!

hai trovato gli esercizi? magari tu hai già tentato l'esame e l'hai pure superato nel frattempo. fammi sapere ciao mille grazieeeeeeee

Privacy Policy