• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 52

Discussione: 10 domande: se...

ketta_it
    Ospite non registrato

10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    3- Se un moscerino ti importunasse:
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    Ultima modifica di ketta_it : 25-05-2008 alle ore 23.47.49

ketta_it
    Ospite non registrato

Riferimento: 10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: che schifo...batterei col pugno sulla parete...

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: scene di vita reale...aprirei uno di quei barattoli di verdure sott'olio/aceto/acqua e sale e mangerei quello..

3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei senza pietà

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: ca**o di paura...

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: uscirei dallo scompartimento, a costo di fare tutto il viaggio seduta sui sediolini in corridoio

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ci farei (come ci ho fatto) l'abitudine

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: correrei veloce

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: morirei pietrificata dalla paura

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ops...ehm...mi scusi gentilissima cassiera, mi sono accorta proprio ora di non avere soldi con me, metto tutto nelle buste, gliele appoggio qui a terra e corro a prendere i soldi a casa...mi scusi...

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ehm.. scusa...mi è appena venuto in mente che devo andare in un posto a fare una commissione per una persona
    Ultima modifica di ketta_it : 25-05-2008 alle ore 23.48.17

Postatore Epico L'avatar di Romy

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: fatti loro
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e mangio fuori
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo uccido
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: povera me
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: pazienza
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: sto allerta e chiamo il 112
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ke figuraccia ma vado a casa a prendere i soldi poi torno a pagare la spesa
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: le dico che non mi sembra il caso

Postatore OGM L'avatar di Lunete

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    farei finta di niente penso

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a cena fuori

3- Se un moscerino ti importunasse: lo caccerei

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi preoccuperei molto

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei scompartimento

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:cambierei casa

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: prenderei il cell

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: andrei a vedere

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: pagherei col bancomat

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: rifiuterei

Postatore Epico L'avatar di yellow**

li invidierei

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei subito in pizzeria

3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spaventerei

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: è capitatoooooo stavo per vomitare..ho dovuto sopportarla per 3 ore

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:MI SENTIREI MALE

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamrei subito qualcuno

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: bah..direi..forse è il vento

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascerei tutto lì e me ne andrei

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: lo manderei a quel paese
    Hakuna Matata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: rosikerei
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: Vado in un supermercato e mi compro qualcosa
    3- Se un moscerino ti importunasse: Lo scaccerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: Prendo un pò di paura e rispondo
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Cambio scompartimento
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: amen
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cerco un posto con molte persone
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: prendo un bastone e poi vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio giù la carta d'identità e ripasso a pagare dopo
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declinerei comunque ringraziando della chance
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: cercherei di riaddormentermi..
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: ordinerei una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo ucciderei!!
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: aiuto cosa è successo??
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei vagone!!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: se non ho altra scelta mi adeguo..
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamerei qualcuno dal celluare
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare convinta che ci sia una finestra aperta
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: bancomat??
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: troverei un modo per rifiutare..
    sogniacolazione.blogspot.com

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: alzo lo stereo
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo scaccio con la mano
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: cu fu??
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi alzo e cambio vagone
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: già dato. Ho pazientato...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo. E non era una sensazione. Mi sono fermata con la macchina davanti alla stazione di polizia
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: non accadrebbe MAI
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dipende se è carina
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: invidia.....
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: una piadina in una baracchina
    3- Se un moscerino ti importunasse: Lo scaccerei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: tento di fuggire
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: delirio
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cerco un posto affollato
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: paurissima, casa mia però è piccola..sarebbe grave
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:vado nel panico
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è una cosa così per ridere perchè no
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: busso alla parete, come fanno sempre loro. Tiè!!!!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: non mangerei nulla
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiacchio
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: penserei che sia un sogno..e non risponderei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Direi: "lavatevi ragazzi siamo nel 2008! E se siete allergici al sapone, appendetevi un ambre magique al collo!!!" poi mi alzerei e me ne andrei
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: oddiooo...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: scapperei di corsa a casa
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi cagherei sotto
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: già provato..imbarazzo totale
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è bella, volentieri!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

1-Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: starei a rosica'
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: chiederei asilo politico a qualche mia/o amica/o
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo sposterei con la mano
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: sentirei chi è....se lo sento
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: aprirei il finestrino, credo
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: "raga' mettetevi in fila, c'ero prima io" e metterei fuori la chiocciolina con i numeri
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: accellererei il passo
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi barricherei nella mia stanza....o mi armerei di mattarello e andrei a vedere
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiederei di tenermi la spesa da parte e correrei subito a casa a prendere i soldi
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dovrei essere veramente ubriaca per dirle di sì
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

chiaradb
    Ospite non registrato

Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il sonno:cazzi loro mi giro dall'altra parte e riprendo a dormire

Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:mi sa che mi andrei a prendere qualcosa fuori

Se un moscerino ti importunasse:penso che opterei per una caccia alla moschina stile shining...sarei il suo peggiore incubo

Se il telefono di casa squillasse in piena notte:penso che al momento mi spaventerei, poi cercherei di capire se lo zotico dall'altra parte aveva davvero bisogno....se così non fosse penso che sentirebbero le mie urla fino alla fine della mia via

Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:o mi alzo e me ne vado oppure tiro fuori i mandarini e comincio a sbucciarli..hanno un grandizzimo effetto anti puzza...già sperimentato

Se avessi un unico bagno da condividere con 10 persone:mi adatto

Se avessi la sensazione di essere seguito:accellero il passo e cerco di mescolarmi alla folla

Se sei sola in casa e sentissi provenire dei rumoi da un'altra stanza:mi armo di coltello e vado a controllare

Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi, al momento di pagare di non avere soldi:mi faccio mettere da parte la spesa e ritorno più tardi a prenderla

Se un'amica del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarla:le chiedo se si è fumata un cannone e reclino l'invito

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Mi metterei a ridere

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    Accendo un falà in giardino

3- Se un moscerino ti importunasse:
    lo mando via

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    Penserei a mio nonno, che non sta bene

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    Che schifo, questa capita spesso!

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    Farei i turni di pulizia

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    Avrei paura

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    nascondo la testa sotto il cuscino

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    Porto tutto indietro, poi prendo una pala e mi sotterro

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    le direi che ho altri gusti
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

lialy
    Ospite non registrato

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: sarei contenta hanno 90 anni e passa entrambi
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a far spesa...
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: risponderei sperando che non ci fossero notizie sgradevoli...
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei vagone
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mi sveglierei per prima o per ultima
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: me la farei sotto dalal paura...
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: come sopra...
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: io è da una vita che sono sbadata ......
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: penserei che ha alzato un po' il gomito...
    Ultima modifica di lialy : 26-05-2008 alle ore 23.53.00

Johnny
    Ospite non registrato

[QUOTE=ketta_it;1494025]1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: aspetto tanto dira poco ...5 minuti nn di più

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza

3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare xke non fa apposta a importunarmi, sono io che mi sento infastidito e farei un esame di coscienza per scoprire il pechè

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: faccio finta di scendere, ma cambio vagone

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: farei un foglio per i turno altrimenti si creano dei caos

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi giro per vedere se è vero

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: chiudo le porte a chiave così se c'è qualcuno lo intrappolo (l'ho fatto davvero )

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: mi accordo con la cassiera su cosa bisogna fare

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: direi che non è il caso

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy