• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: cani incazzosi...

Ospite non registrato

cani incazzosi...

Sono tre notti che sogno cani (tre cani, uno a notte e di razza diversa) che vogliono mordermi ma non riescono a farlo perchè in qualche modo, o correndo o grazie a miracolosi cancelli chiusi, riesco cmq a scappare. Mi ha molto impressionato la cattiveria di questi cani ed ho ancora in testa quei denti bianchi ed appuntiti...ah il terzo cane sono riuscita (non so come, io ho il terrore dei cani) a buttarlo dalle scale senza farmi nemmeno un graffio. Premetto che io amo gli animali (ho un cagnolino Carlotta che mi sta a cuore più di accadueo fratelluzzo non leggere ) Qualcuno di voi può dirmi che significa?
    e non ditemi perfavore che devo essere io ad interpretarlo perchè gna faccio
    aspetto risposte

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    secondo me questo sogno è di facile interpretazione... tu incosciamente ti vuoi fare scannare da quei cani perchè ti senti in colpa che mezzo stipendio che guadagni non lo passi al tuo splendido fratellino...

Ospite non registrato
    frayellino tu sei pazzo!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Hai il terrore dei cani e possiedi un cane come mai? di che razza erano i cani, te lo ricordi? (Pura curiosità)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato
    mega OT: ma che beeeeeeeeeello The Million Dollar Hotel...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: cani incazzosi...

Originariamente postato da forse_sonia
    Mi ha molto impressionato la cattiveria di questi cani ed ho ancora in testa quei denti bianchi ed appuntiti...ah il terzo cane sono riuscita (non so come, io ho il terrore dei cani) a buttarlo dalle scale senza farmi nemmeno un graffio.
    Mi sembra significativo il fatto che al terzo sogno riesci ad avere la meglio...
    non ho idea però di quale possa essere la paura rappresentata da questi cani....mi viene da dire che dovresti ragionarci un pò sopra tu ( non mi insultare... )!

Amus
    Ospite non registrato
    forse_sonia
    Come osare una qualsiasi spiegazione se non ti conosciamo affatto? Io non so nulla di te, non conosco altri tuoi sogni (a parte uno), come azzardare una lettura? Io sono convinta che non esistano significati oggettivi, purtuttavia tento dei rimandi da considerare solo come spunto di riflessione...
    - tu che impavidamente sconfiggi ciò che temi mi dà l'idea di forza e determinazione ma non solo, poichè è altrettanto possibile che la tua sia solo rivendicazione, nel senso che fai in sogno ciò che vorresti e che invece non sei capace di essere...
    Lo vedi? Senza elementi di contorno, senza una cornice di riferimento può andar bene tutto e il contrario di tutto...
    Parliamone ancora, se ti va

OT: sorella di quel mascalzone?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da Ember
    Hai il terrore dei cani e possiedi un cane come mai? di che razza erano i cani, te lo ricordi? (Pura curiosità)
    Perchè più che un cane Carlotta somiglia più ad un topo I cani che ho sognato erano il primo un maremmano enorme gli altri due pastore tedesco...

Ospite non registrato
    Ember scusami sono stata io a rispondere ma non mi sono accorta che qui risultava accadueo log out lo dimentico sempre

Ospite non registrato
    OT: sorella di quel mascalzone?
    Si si...non è adorabile? Sai che forse ti sei avvicinata parecchio come spiegazione?Dimmi una cosa cmq...cioè, se io non riuscissi ad essere come vorrei questo alla lunga può provocarmi seri problemi o sognerò soltanto altri cani? Mi piacerebbe sai parlarne, si hai ragione non avete la sfera ed è vero che hai pochissimi elementi per l'interpretazione. Grazie cmq

Amus
    Ospite non registrato
    Forse mi sono avvicinata parecchio? A quale delle due ipotesi? La prima o la seconda? Come vorresti essere? A quali conseguenze ti riferisci oltre al sognare cani rabbiosi ed aggressivi?
    Cosa fai nella vita?
    Quanti anni hai?
    Come sei finita qui? (Immagino tramite tuo fratello ma, per curiosità o per cosa?)
    Resti con noi?
    Per adesso basta domande, sei esonerata :wink:
    è questo il prezzo che bisogna pagare in questa stanza... e con me soprattutto, sono una ficcanaso lo so
    :wink:

Posso dire una cosa, anche se non c'entra nulla? Io una volta ho fatto un sogno simile con gli squali (che se leggerai mai qualche mio sogno capirai quanta paura suscitano in me)... mi inseguivano, e io proprio mentre stavo per morire di paura TIE' cazzottone sul grugno e squalo KO cavolo, mi sono sentita troppo ganza per un momento mi è sembrato di aver sconfitto la fobia, e non lo squalo in se...

evaluna^
    Ospite non registrato
    infatti Ember è la prima cosa che ho epnsato leggendo il sogno di forse_sonia, il problema secondo me è capire di che fobia si tratta!!

Potrebbe semplicemente trattarsi di fobia dei cani... o forse no visto che in quel caso non riuscirebbe a tenere un cane in casa, neanche se a un cane non ci assomiglia

Amus
    Ospite non registrato
    Sembra chiaro, a questo punto, che il sogno giunga in nostro soccorso e ci aiuti a superare i nostri limiti terreni Il problema è che poi ti svegli quindi, laddove fosse possibile, perchè non tentare di superarle certe paure? Che poi, a pensarci, potrebbe anche andar bene imparare a conviverci... beh, non lo so... La paura è dell'uomo, non tutti abbiamo il dono di essere impavidi ed eroici La volete conoscere una mia paura? Se volete ve la scrivo (così mandiamo OT anche questo )

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy