• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Graduatorie psicologi ambulatoriali di Arezzo: una burla?

Scusate tanto,

ma non c'è verso di sapere se sono uscite le graduatorie di psicologi ambulatoriali della USL di Arezzo...Ho chiamato il distretto zonale e mi hanno dato risposte vaghe, pur avendogli fatto presente che le suddette graduatorie in tutte le città della Toscana (e forse d'Italia) sono uscite da un pezzo...e che è un pò una VERGOGNA che ad Arezzo ancora non si sappia alcunchè! Al di là che non chiamino nessuno dalle suddette graduatorie, a suo tempo, spesi un sacco di soldini per l'autentica di tutti i documenti (laurea, specializzazione e co.). Se poi non devo neanche avere la soddisfazione di vedere a che punto è il mio nome in graduatoria, beh, mi rompe!
    Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
    L'Ordine della Toscana? Figuriamoci: dice che non è di sua competenza controllare la puntualità dell'uscita delle graduatorie.

Partecipante Esperto

Riferimento: Graduatorie psicologi ambulatoriali di Arezzo: una burla?

ciao!in cosa consistono qs graduatorie?si può partecipare solo con la specializzazione in psicoterapia terminata??e ci si può inserire in graduatorie di + città o solo quella di residenza?insomma di ke si tratta e come funziona...??

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    ciao!in cosa consistono qs graduatorie?si può partecipare solo con la specializzazione in psicoterapia terminata??e ci si può inserire in graduatorie di + città o solo quella di residenza?insomma di ke si tratta e come funziona...??
    Sì, ci vuole la specializzazione terminata, ma non so se usciranno ogni anno.
    Su come funziona non lo ha capito nessuno. Si tratta semplicemente di una graduatoria che fanno in base a titoli ed esperienze, alla quale dovrebbero attingere per incarichi di breve durata o consulenze esterne.
    Di fatto però, secondo me dalla graduatoria non viene chiamato nessuno, in pratica serve più agli psicologi per farsi vedere che sono più in sù rispetto ad altri colleghi...che buffonata!
    Io sto aspettando ancora che tra i numerosi iscritti ad ops e iscritti alle graduatorie ambulatoriali di tutta Italia qualcuno si faccia sentire e dica pubblicamente: "ebbene sì, mi hanno chiamato dalla graduatoria per un piccolo lavoro..."
    Fino adesso nessuno lo ha detto...se si fa vivo qualcuno, potremmo chiederglielo insieme in cosa consiste questa cosa.
    Ultima modifica di valevalens : 21-06-2008 alle ore 22.29.23

Partecipante Esperto

eh si vediamo se si fa vivo qualcuno che è stato chiamato...io intanto nn ho ancora concluso specializzaz quindi nn posso nemmeno partecipare alla buffonata ;-)))) mahhhhhhh

Partecipante L'avatar di linaisardi

Me ne ero anche dimenticata!!!!! Non ho sentito dire nulla....
    Sentirò altre colleghe se sanno qualcosa!!
    Ciao a tutte

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Citazione Originalmente inviato da valevalens Visualizza messaggio

spesi un sacco di soldini per l'autentica di tutti i documenti (laurea, specializzazione e co.).
    Come? Ma non è sufficiente l'autocertificazione? C'è tutto quel po po' di roba da scrivere DPR n...legge del... ecetera per autenticare i documenti (ovvero, dichiari che se dici il falso la responsabilità è tutta tua). A te l'hanno chiesto specificatamente( o meglio, le regole sono uguali per tutti i comitati, no?)?
    Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Io ancora devo farla la domanda comunque...

Privacy Policy