• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi date un consiglio?

Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Mi date un consiglio?

Allora la mia situazione è questa..partendo da presupposto che entro luglio DEVO aver dato per forza Psicologia della Salute e Psico dell'Empowerment,vi chiedo un consiglio perchè sto entrando nel pallone..
    Allora..è ormai da tanto che sto studiano tutti e due gli esami,ma mentre con la Casale sono ad un buon punto col Paulesu son ancora in alto mare..li sto studiando allo stesso modo ma,boh forse sarà che il primo mi piace molto ed il secondo per niente,insomma fatto sta che non mi entra in testa!
    L'idea di partenza era di farli tutti e due al primo appello (entrambi il 10 )ma ora che manca poco mi sto chiedendo se forse è meglio lasciare da parte il Paulesu e dedicarmi del tutto a Salute (negandomi così però la possibilità di un appello,che però-ahimè-temo andrebbe male..) o continuare a studiarli tutti e due (togliendo così tempo prezioso che potrebbe andare a Psicologia della Salute-ormai ci terrei andasse bene-col rischio che Empowerment vada male comunque!!)
    Poi,al primo appello di Empowerment ci vado in ogni caso,anche solo per vedere che tipo di domande fa perchè proprio non mi rendo conto..)
    ..e se poi andasse male anche psicologia della salute..??allora mi toccherebbero tutti e 2 al terzo appello..!!
    Ommmmioddddddio!!
    Odio gli ultimi esami!
    Vi prego..mi date un consiglio..?? Mi sto DECISAMENTE impanicando..!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: Mi date un consiglio?

Citazione Originalmente inviato da Pilary1983 Visualizza messaggio
    Allora la mia situazione è questa..partendo da presupposto che entro luglio DEVO aver dato per forza Psicologia della Salute e Psico dell'Empowerment,vi chiedo un consiglio perchè sto entrando nel pallone..
    Allora..è ormai da tanto che sto studiano tutti e due gli esami,ma mentre con la Casale sono ad un buon punto col Paulesu son ancora in alto mare..li sto studiando allo stesso modo ma,boh forse sarà che il primo mi piace molto ed il secondo per niente,insomma fatto sta che non mi entra in testa!
    L'idea di partenza era di farli tutti e due al primo appello (entrambi il 10 :arghma ora che manca poco mi sto chiedendo se forse è meglio lasciare da parte il Paulesu e dedicarmi del tutto a Salute (negandomi così però la possibilità di un appello,che però-ahimè-temo andrebbe male..) o continuare a studiarli tutti e due (togliendo così tempo prezioso che potrebbe andare a Psicologia della Salute-ormai ci terrei andasse bene-col rischio che Empowerment vada male comunque!!)
    Poi,al primo appello di Empowerment ci vado in ogni caso,anche solo per vedere che tipo di domande fa perchè proprio non mi rendo conto..)
    ..e se poi andasse male anche psicologia della salute..??allora mi toccherebbero tutti e 2 al terzo appello..!!
    Ommmmioddddddio!!
    Odio gli ultimi esami!
    Vi prego..mi date un consiglio..?? Mi sto DECISAMENTE impanicando..!!
    ciao ilaria..bhè premetto io ho appena postato un pezzo d relazione hai miei colleghi d sventure x quanto riguarda la relazione della nerini odiosa ma necessaria x fare quel bellissimo esame...cHE SARà UNA BOTTA D VITA X LA MIA MEDIA...
    quindi vuoi un consiglio...diamoci all' alcol...no nn è questo quello giusto nn c resta che pregare...
    faccio la seria allora io odio l' amerio....xò le dispense sono fatte bene...
    la casale appunto io penso che quello sono 2 esami edc una graqnde bastardata messi assieme uno scritto a crocette e l' orale lei m sembra molto pignola nella terminologia e pensare alla salute nn m sembra facile copme libro...ma cosa nn d poco NN PUOI RIFIUTSREE IL VOTO SE T PRESENTI ALL' ORALE.......E QUESTA LA COSA CHE ROMPE io m concentrerei sulla casale e il paulesu + in là...xk cmq come modalità è più tranquillo e liui meno esigente...te almeno nn hai la nerini io si...il 12 e poi opzionale il 23 luglio la casale dove la infilo....?!!!con la speranza d avere un voto decente alla nerini
    baci baci....
    vale
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Ciao! E grazie
    Io con la Nerini ho già avuto l'onore di rovinarmi la media..Uno di quei classici esami in cui studi studi e alla fine arrivi lì e ti fai prendere x i fondelli bene bene..mah..lasciamo stare!!
    Ti ringrazio per il consiglio..sono nel panico totale..!!
    Fino a ieri ero più orientata a fare come mi hai detto te..ma poi stamattina ho ripreso le dispense (mi hanno detto di concentrarmi più sù quelle) e alla fine forse a forza di ripetere,quasi passivamente,forse qlcs mi ricordo..e quindi mi sa che provo al primo..perchè se vanno bene a metà giugno sono in V-A-C-A-N-Z-A!! e non so spiegarti quanto ne o bisogno..se vanno male..o cmq il terzo appello!
    Ma cmq mica è detto..ci sta che domani son confusa di nuovo..!!
    Non mi riconosco neanche più..MAI stata così indecisa!!
    Cmq ti ringrazio tanto del consiglio,davvero!
    In Bocca Al Lupoooooooooooooooo!!

Ciao! E grazie
    Io con la Nerini ho già avuto l'onore di rovinarmi la media..Uno di quei classici esami in cui studi studi e alla fine arrivi lì e ti fai prendere x i fondelli bene bene..mah..lasciamo stare!!
    Ti ringrazio per il consiglio..sono nel panico totale..!!
    Fino a ieri ero più orientata a fare come mi hai detto te..ma poi stamattina ho ripreso le dispense (mi hanno detto di concentrarmi più sù quelle) e alla fine forse a forza di ripetere,quasi passivamente,forse qlcs mi ricordo..e quindi mi sa che provo al primo..perchè se vanno bene a metà giugno sono in V-A-C-A-N-Z-A!! e non so spiegarti quanto ne o bisogno..se vanno male..o cmq il terzo appello!
    Ma cmq mica è detto..ci sta che domani son confusa di nuovo..!!
    Non mi riconosco neanche più..MAI stata così indecisa!!
    Cmq ti ringrazio tanto del consiglio,davvero!
    In Bocca Al Lupoooooooooooooooo!!
    ne ho bisogno se il lupo è la nerini come si dice crepi crepi crepi....ma te stai già preparando la tesi..la scrivo quà....anche se nn centra...io lunedì con un mico andiamo dal giannini in teoria a me mancano 4 esami potremme anche prendermi ma sull' argomneto ancora ho molti punti interrogativi in testa...deciderò...una cosa x volta...
    cmq x tornare alla casale...io nn m fido un granchè nn sò sensazione...meglio stare in guardia xk è il classico esame....rognoso...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Che è un esame rognoso..poco ma sicuro!! Per questo voglio cmq darlo il primo appello..più che altro tutti gli esami a crocette son rognosi..quanto sarebbe meglio un bell'orale!?!? Per fortuna mi piace la materia e ho saputo che,passato l'orale la Prof. è tranquillissima!
    Per la tesi..sì..io la sto già preparando..col Giannini!sto raccogliendo gli ultimi questionari e sto facendo lo scoring di quelli che ho già..e poi si inizia con l'analisi dei dati..
    Ma,son sincera,mi danno mooooolto più pensiero questi esami..inizio ad esser stanchissima e non ce la faccio proprio più a studiare,non so se hai presente..
    Mah..speriamo bene..!!

Che è un esame rognoso..poco ma sicuro!! Per questo voglio cmq darlo il primo appello..più che altro tutti gli esami a crocette son rognosi..quanto sarebbe meglio un bell'orale!?!? Per fortuna mi piace la materia e ho saputo che,passato l'orale la Prof. è tranquillissima!
    Per la tesi..sì..io la sto già preparando..col Giannini!sto raccogliendo gli ultimi questionari e sto facendo lo scoring di quelli che ho già..e poi si inizia con l'analisi dei dati..
    Ma,son sincera,mi danno mooooolto più pensiero questi esami..inizio ad esser stanchissima e non ce la faccio proprio più a studiare,non so se hai presente..
    Mah..speriamo bene..!!
    si ho presentissimo ma tutti dal giannini si và a rifinire io lunedì alle 9.30 vado al ricevimento in torretta...con un amico ank lui tesi giannini...m sà ke c piglia...sono stanca pure io ho provato ha fare la conta ma gli esami bellini da studiare e dare l' ho finiti (nardone escluso)ke xò c vole tutti allo stesso appello che è in fondo alla sessione il 23 luglio...quindi nn mi resta che amanda....tutta panna

Privacy Policy