• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: il portafortuna

Prisca
    Ospite non registrato

il portafortuna

QUAL'è IL VOSTRO PORTAFORTUNA!!??

ARWEN MI DICE DI DIRVI CHE HA LO GNOMO APPESO AL COLLO!!

IO UNA PECORA NERA!!

ABBIAMO UN ESAME FRA 20 MINUTI MA SIAMO QUI IN AULA INFORMATICA A NON FARE NULLA...O MEGLIO...IO SCRIVO A VOI E ARWEN GIOCA A CAMPO MINATO!!! :sole: :ciao2:

Angelus
    Ospite non registrato
    io non ne ho....e quando ho provato ad averne non hanno mai funzionato. ma in generale credo di non averne bisogno. più che altro se devo fare qualcosa di importante porto gli oggetti che magari mihanno regalato le persone cui tengo. ad esempio i due anelli della mia ragazza, quello che una mia amica mi ha regalato, il braccialetto di un'altra mia amica. ma più che per porta fortuna è perchè mi piace sentire queste persone vicine nell'ansia di un momento importante. da un esame fino a cose più importanti. aiutano a tenermi rilassato.

Ps: mi raccomando---> fate fare bella figura agli opsoniani!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    A me se la mattina dell'esame....diciamo ....ho problemi di stomaco.... :wink: allora l'esame andrà bene!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    fico! isa hai la diarrea come porta fortuna??????

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    fico! isa hai la diarrea come porta fortuna??????
    Angelus quanto sei rozzo

io nn ho portafortuna speciali... forse la fedina del mio ragazzo ma tanto quella nn la levo mai quindi porta fortuna sempre
    Di solito nn esco se nn sto vestita come dico io.. mi preparo per bene, mi riempio di tutte le mie collanine, bracciali [anche quello alto nero !] e poi esco...!

E poi dipende dalla musica che sento mentre vado....

Di solito è sicuro che quando becco i controllori sul tram mi vada male l'esame

Francy
    Ospite non registrato
    io non ho un portafortuna particolare...

Il mi oportafortuna é la sciarpetta del Bari... Ovviamente non la porto agli esami, ma quando vado fuori in vacanza la porto sempre con me, anche se magari resta in valigia...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per gli esami ho i mitici calzini portafortuna , per la vita quotidiana ho un ciondolo con un pezzo di meteorite che ha ben 4.600.000.000 di anni

In realtà non credo ai portafortuna, però credo che indossare un oggetto che ci lega affettivamente a qualcuno porti positività lo stesso vale per simboli religiosi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di paky
    ma non ne avevamo già parlato?
    Buh, cmq io per gli esami uso sempre la stessa maglietta che avevo quando ho preso il primo 30
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Nella vita quotidiana non ho portafortuna... agli esami indosso sempre una magliettina su cui c'è scritto "Super D.ssa"!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Io ho sempre addosso un ciondolo che mi ha regalato una mia amica(veniva anke lei all'uni a Caserta,ma si è ritirata.... ),con 4 chiavi:Salute,Forza,Amore e Vita

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Ospite non registrato
    La mia spada laser!!!

Scherzo! Un vecchio portachiavi che ho da quando ero bambino: E' un dinosauro non ben specificato (penso sia tipo un tirannosauro o simili ) però ce l'ho da quando avevo si e no 10 anni! Ed ora é attaccato alle mie chiavi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    .....non ho nessun portafortuna!

Però i primi anni del liceo: smalto rosso sul mignolo della mano dx!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Privacy Policy