• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    cavalier
    Ospite non registrato

esame prof toselli psico sviluppo

ciao a tutti, devo sostenere l'esame con la pfor. toselli a giugno, ma io lavoro e quindi non ho veramente idea della difficoltà, dello svolgimento e degli argomenti più importanti.
    qualcuno mi può dare qualche info?
    grazie mille

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: esame prof toselli psico sviluppo

Prova a dare un'occhiata a questo thread: troverai senz'altro diverse informazioni utili!

cavalier
    Ospite non registrato

scusate, ma la copisteria dove la prof lascia la lista degli autori dove è?
    e questa lista è utile, o si fa anche senza?
    se poi qualcuno mi sa dire se i risultati dello scritto li dà all'orale o li mette su internet mi fa un favore, perchè lavorando devo avvisare se prendo permesso per l'orale.
    in realtà mi prende male, io sto ripassando ma non ricordo tutti gli autori....
    help
    grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

- La copisteria è accanto all'ingresso principale della Torretta
    - La lista non è indispensabile, però ad alcuni studiosi la prof tiene molto (ad es. Bowlby, Mary Ainsworth,Piaget,Vygotskij ecc)
    - I risultati li mette sul sito di facoltà, però ci si deve presentare all'orale x verbalizzare (se il voto non ti soddisfa puoi anche sostenere l'orale)

Ciao

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Un consiglio: lasciate fare la lista degli autori e studiate esclusivamente sui libri di testo. Vi potrebbe chiedere qualsiasi cosa, ma non sempre vi fa domande sugli autori. L'orale non è obbligatorio, ma ti merita farlo perchè non abbassa il voto.

Privacy Policy