• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Neofita L'avatar di dottorclowniaia

Ora c'è anche un nasino rosso tra di voi!

Ciao a tutti!
    Come tutti i nuovi arrivati mi presento...mi chiamo Giorgia, ma potete chiamarmi Iaia, che poi è il mio nome da Clown Dottore.
    Leggo questo vostro forum da un po', e spesso vi ho trovato dei contenuti utlili, come anche nel sito del resto. Per l'attività di volontariato che seguo da un po' di anni ormai alcuni temi della psicologia mi interessano più di altri, mi riferisco a tutto ciò che concerne il soggetto ospedalizzato, sia adulto che bambino, e a come costruire una valida relazione d'aiuto che sia un reale supporto psicologico per questi soggetti.
    La nostra formazione è seguita nell'arco dei tre anni da uno psicologo, ma sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e di nuovi confronti, convinta che proprio il confronto con l'altro sia la vera ed unica opportunità di crescita per l'essere umano...ed eccomi quindi qui tra di voi.
    Sarò felice di accogliere i vostri suggerimenti se avete testi da suggerirmi...in cambio posso rispondere a tutte le vostre domande sulla ClownTerapia, sempre che vi interessi l'argomento logicamente.

Grazie a tutti.
    Iaia

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: Ora c'è anche un nasino rosso tra di voi!

ciao iaia e benvenuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ciao ben arrivata iaia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

benvenuta complimenti, è molto bello e interessante ciò che fai, ma devi essere anche molto forte

Si hai ragione Kyoko è un'attività che richiede non solo un bel po' di forza interiore, ma anche un buon equilibrio...per questo il percorso di formazione che seguiamo è in primo luogo un percorso di formazione su noi stessi, e in questo il lavoro fatto con lo psicologo è fondamentale....
    Questa figura è presente fin dal corso base...e in verità già dai primi giorni compie un'importante lavoro sulla motivazione personale...ma non credo di dovervi spiegare nulla al riguardo!

Grazie per il vostro ben venuto...e per chi di voi è di Roma o dintorni e magari ha un po' di curiosità su di noi, ho lasciato un invito nella "stanza" delle pubblicità!

Allegri baciotti,
    Iaia

Enfad-Izarod
    Ospite non registrato

Benvenuta Iaia!!
    E' un onore averti!

Cavolo allora una visitina te la faccio volentieri! ;D

Ciao a te....
    ma sei passato poi?
    e se si perchè non mi hai detto chi eri?
    ti sei spaventato per le cose dette o per la pazia dei personaggi incontrati?

Grazie per il benvenuto, comunque!

Iaia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

benvenutaaaa e complimenti quello che fai è davvero bello e ammirevole, e tante volte ho pensato di volerlo fare anche io..
    davvero complimenti..
    ci leggiamo presto
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Beh, l'occasione ce l'avresti....a metà giugno ci sarà un corso base...quindi devi solo aver la voglia di farlo!!
    Che ne dici ti butti? se vuoi maggiori informazioni scrivimi in privato e ti racconto tutto....scusami ma non mi sembra corretto farlo qui...logicamente lo stesso vale per chi legge e vuole saperne di più!

Di certo sarebbe uno bello scambio quello con voi...credo che potreste insegnarci un bel po' di cose, e in più aiutarci a veder le cose da una prospettiva diversa....lo scambio è sempre il maggior veicolo di crescita interiore, non trovate?

Buona giornata a tutti.
    Iaia

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

Ciao Iaia!
    benvenuta
    che bella la tua presentazione
    è un piacere leggerti...
    a presto

sarap680
    Ospite non registrato

Ciao Iaia
    che bella presentazione e che bello quello che fai!
    sai anch'io mi ero iscritta ad un corso per clown in corsia, alla fine di Marzo, ma poi l'ho dovuto saltare per impegni...uff speriamo che lo facciano presto di nuovo nella mia città...
    e comunque Benvenuta fra noi

Privacy Policy