• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Pezzetto di sogno lunghissimo

Ho sognato tutta la notte, e l'unica cosa che ricordo ( a parte me, Pat, e il Pupo-belva immersi in una piscina riscaldata! ) è questa:
    esco con gli amici, siamo in una città strana, con tanti mercatini lungo le strade, e sentiamo un grande rumore, e poi sirene di ambulanze: "sarà morto qualcuno come al solito" mi dicono. Mi avvicino all'ambulanza e vedo per terra, stesa in una barella, una donna. Mi avvicino sempre più angosciata e vedo che è mia madre! Mi inginocchio e cerco di parlarle, allora apre gli occhi e capisco che non si è fatta male, ma che ha subito uno shoc. "Mamma, stai bene?" non riesce a parlare. Mi dice qualcosa ma non capisco. E alla fine, quando la portano via non ho la forza di dire loro che sono la figlia e rimango li, lungo la strada, inebetita. Un infermiere mi fa: "poveretta, è venuta a sapere che suo marito è morto" al che sono sempre più confusa, non voglio crederci, scoppio a piangere.
    Tornata a casa trovo mia madre, che si era ripresa ma non vuole parlare, e le dico che so già tutto. "Almeno dimmi com'è morto" e lei: "indovina" "incidente aereo?" "esatto".
    (Mio padre è sempre in viaggio, e capita che prenda l'aereo). Subito mi sono svegliata,per poi riaddormentarmi, ma mi ha lasciato un pò di tristezza lo stesso...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    io te e pupo belva è prima o dopo il Sogno tragico???
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Mi pare dopo...

Amus
    Ospite non registrato

Re: Pezzetto di sogno lunghissimo

Originariamente postato da Ember
    è venuta a sapere che suo marito è morto" al che sono sempre più confusa, non voglio crederci, scoppio a piangere.
    Non ricordo esattamente ma non credo sia la prima volta...
    Aiutami a ricordare

Spesso sogno la morte dei miei, la mia impotenza di fronte ad essa... ma è normale, visto che la considero quasi una fobia...

Privacy Policy