• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    polklink
    Ospite non registrato

un aiuto.. convalida esami..

Ciao a tutti!
    Volevo una informazione.. io stò per laurearmi in una facoltà che ha nel suo piano di studio delle discipline comuni a quelle di scienze psicologiche a Chieti.. sto pensando ad un' eventuale iscrizione.. ma non sò come muovermi.. Qualcuno può darmi qualche informazione?.. mi sapreste dire chi è l'esperto che si occupa della convalida esami? e se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza del genere?
    Grazie.

brudibruna
    Ospite non registrato

Riferimento: un aiuto.. convalida esami..

Ciao io sono laureata in logopedia. Mi sono iscritta a dicembre a scienze psicologiche.Una figata!! Mi hanno convalidato 5 esami + 6 crediti a scelta.
    E' "semplice": al momento dell'iscrizione, pagando una tassa di 100 euro, puoi consegnare un modulo di richiesta di convalida esami e l'elenco dei vari esami che hai già sostenuto. Il modulo è scaricabile dal sito di UNICH. Cmq è tutto spiegato perfettamente sul sito.

polklink
    Ospite non registrato

Grazie mille! Sei molto gentile. Un ultima cosa.. considerano anche i crediti?... cioè.. ad esempio.. metti caso che l'esame di Psicologia generale che io ho già dato sia di 6 punti di credito, mentre nella facoltà di scienze psicologiche 9... come la mettiamo? cambia qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86

ti faranno integrare i 3 crediti mancanti.

brudibruna
    Ospite non registrato

ascolta io avevo già sostenuto psicologia generale (da 9cfu!) ma non me lo hanno convalidato... dipende dal prof e da cosa decide il consiglio!

polklink
    Ospite non registrato

Ok grazie a tutti

Privacy Policy