• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ginocchio....

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Ginocchio....

Stanotte ho sognato che mi ri-operavo al ginocchio sinistro....dico ri-operavo perchè 3 anni fa al ginoccchio sinistro mi sono operata sul serio x un problema al menisco....Non mi ricordo di aver sognato l'ospedale o l'operazione stessa,ma mi ricordo solo che da un giorno all'altro mi ritrovavo il ginocchio con 6 cicatrici invece che 3(quelle che ho nella realtà)......Queto sogno mi turbava perchè x me significava stare ferma x un bel pò di tempo dalla danza,e in questo periodo della mia vita non ballare significa stare male...
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    povera cirilla!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    mi viene in mente solo IMPEDIMENTI a cui dai il nome che conosci e che in passato è stato sinonimo di IMPEDIMENTI .. immagino una sofferenza percepita a livello di "blocco" piuttosto che sofferta fisicamente , il fatto che ne vedi le "cicatrici" potrebbe far pensare a qualcosa che realmente vedi come esito dell'impedimento, la prova oggettiva che impedimento c'è.

Ho provato a parlare un po' sul tuo sogno .. ora tocca a te ..
    ti aspetto (nel frattempo continua a ballare)
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

forse effettivamente c'è una paura di bloccarmi,blocco che c'è stato in passato e che mi ha tenuta lontana dalla danza x un bel pò di anni.....blocco,forse,provocato dalla mia solita timidezza che mi ha procurato più danni che altro......se solo potessi tornare indietro x recuperare tutto quello che ho perso!

Originariamente postato da alea
    [Bti aspetto (nel frattempo continua a ballare) [/B]
    grazie x la tua infinita pazienza...continuerò di sicuro a ballare....ed uno dei "miei balli" è dedicato a te!

Amus
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da fla_vietta
    [B]......se solo potessi tornare indietro x recuperare tutto quello che ho perso!

Indietro non si torna e non serve a molto pensarci si può però costruire qualcosa di nuovo e di diverso su ciò che non vorremmo aver fatto prima

E se fosse paura di non riuscire a portare avanti il mio percorso di vita?Paura di aver sbagliato qualcosa.....paura di aver fatto le scelta sbagliate?

Il ginocchio "malato" potrebbe riflettere la mia incapacità di camminare nella vita,di portare avanti i miei progetti.....

Amus
    Ospite non registrato
    O piuttosto la tua scarsa autostima
    Io non so come tu abbia acquisito nel tempo certe convinzioni ma ho come la sensazione che avresti ragione di credere un pò di più in te stessa e nelle tue possibilità

Lo so...il mio livello di autostima è bassissimo....anzi inesistente!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da fla_vietta
    Lo so...il mio livello di autostima è bassissimo....anzi inesistente!
    beh allora alziamolo questo livello io credo si possa fare e ci si possa riuscire .. abbiamo solo tanto bisogno di feedback positivi ma dobbiamo guardare in "quella direzione" per vederli ... perchè ci sono e se ci sono ci rassicurano
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ma la mia cirilla è in gambissima! E' bella e brava....... ( e non lo dico solo perchè sei mia amica!)
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Grazie...

Privacy Policy