• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto!! Esami Colucci

Barux
    Ospite non registrato

Aiuto!! Esami Colucci

Sono uno studente non frequentante, e cerco qualcuno in grado di darmi una mano a preparare "Metodologia della ricerca psicologica" e "Tecniche sperimentali di ricerca", professor Colucci - Pavia più che per la teoria vorrei una mano per gli esercizi, pagando, s'intende!!
    Dai su, se hai passato l'esame una mano me la puoi dare no?

Marco 339 7244193

Ospite non registrato
    Ciao bello !!

sono anch'io una non-frequentante appena iscritta all'appello del 23/06 di metologia della ricerca di colucci.
    Io purtroppo lavoro e sono nelle tue stesse condizioni.
    l'unico materiale che ho per adesso sono gli appunti di colucci che trovi nella sua hpage nel sito di scienze politiche
    se scopri qualcosa di + fammelo sapere

Alla prox
    Ciao

Picciurina L'avatar di peperina
    ragazzi io l'esame l'ho dato quando era ancora un esame unico...ma allora per i non frequentanti faceva così: era un esame tutto teorico e si poteva arrivare al massimo a 28...poi se si voleva di più si poteva fare un orale dove ti faceva svolgere degli esercizi...altrimenti lui si accontentava della teoria...ora però non so dirvi se le cose sono cambiate....

in bocca al lupo

L'avatar di laura81
    Ciao e benvenuti...
    Per quanto riguarda l'esame di Colucci studiatevi bene le slides che trovate nella sua homepage per l'esame al computer... che è prettamente nozionistico!
    Per quanto riguarda gli esercizi, non sono difficili e sul Green-D'oliveira sono spiegati molto bene... si tratta di test statistici molto semplici... e di esercizi sul campionamento (tre tipi di campionamento) e sulla probabilità.
    Trovate tutto qui !
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

benvenuti a tutti e due
    ...io nn vivo a Pavia, sono parecchio lontana...quindi una mano a Barux nn la posso dare
    però se avete qualche dubbio specifico posso provare a darvi una mano via forum
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Grazie per le info!!

Privacy Policy