• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    psycologa81
    Ospite non registrato

Finalmente è uscito il sole!

Ciao
    Ho pensato di creare questa discussione all'interno della quale condividere le nostre gioie,le nostre rinascite dopo brutti periodi ecc...spero che non ci sia già,ma sopratutto che si riempia di belle esperienze dalle quali magari si può iparare qualcosa,ciaooo e buona notte!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Finalmente è spuntato il sole un anno e mezzo fa......dopo anni e anni bui, pieni di sofferenze, delusioni, solitudine, grigiore. E' spuntato un sole che giorno per giorno sta diventando sempre più splendente, dando un senso importante alla mia vita, al mio futuro e anche al mio passato. Il mio SOLE è il mio ragazzo, a cui dedico questo post e che, giorno dopo giorno, mi sta facendo rinascere con una nuova consapevolezza di me e una nuova energia.
    Auguro a tutti un sole come quello che sto vivendo io, anche se per apprezzare la luce del sole bisogna anche aver conosciuto la sofferenza vera

psycologa81
    Ospite non registrato

Riferimento: Finalmente è uscito il sole!

è vero,dopo il buio è più facile apprezzare il sole,si vede maggiormente la sua importanza e luminosità! Il sole si siflette sugli altri,ed è quello che vorrei fare nella vita dei miei cari,portare un pò di sole...magari con la laurea per i miei genitori,che hanno fatto tanti sacrifici per me,o semplicemente tornando a casa più spesso...il sole c'è sempre,ogni giorno ed ogni notte,solo che la terra gira e non sempre lo vediamo

Privacy Policy