• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.

traduzione ed equivalenza titoli in usa

ho bisogno di contatti e info per la traduzione e l'equivalenza dei titoli italiani negli stati uniti,
    c'e' qualcuno che ha gia' fatto questo percorso e puo' raccontarmi la sua esperienza?
    dove posso trovare le info che cerco?
    ed ora una domanda impossibile..
    se sono iscritta ad un ordine regionale e pago regolarmente la mia quota, perche' loro in cambio non mi sanno fornire info di nessun tipo?!

Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Giulipet
    Ospite non registrato

Riferimento: traduzione ed equivalenza titoli in usa

cara Morgana penso che come prima mossa tu debba chiamare la società di Psicologia della città o Stato Americano dove vuoi andare e chiedere cosa e di che titoli hanno bisogno per equiparare la tua laurea a una là.
    A quel punto dovrai iniziare l'iter di recupero e ufficializzazione dei documenti che ti vengono richiesti e tradurli, ufficializzare le traduzioni in tribunale e poi inviare il tutto, e ti dico che la burocrazia italiana e non solo ha i suoi tempi quindi vai, dacci dentro che chi ben comincia è a metà dell'opera!

Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.

Riferimento: traduzione ed equivalenza titoli in usa

Grazie mille, so che qui posso trovare sempre l'aiuto e il sostegno di cui ho bisogno!
    Intanto ho continuato la mia ricerca, se c'e' qualcuno che ha bisogno delle mie stesse informazioni puo' rivolgersi ad un'agenzia molto efficiente, vi scrivo il link
    www.wes.org
    da una prima valutazione mi dicono che ho l'equivalente di un master's degree in america!!!
    Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Privacy Policy