• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ricerca appunti

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

ricerca appunti

buongiorno!questa mattina stavo cercando degli appunti e mi è venuta in mente una cosa...
    non so se è possibile,ma non sarebbe più comodo,oltre a poter fare una ricerca solo per facoltà,avere la possibilità di inserire,che ne so il titolo o il nome del libro?
    nel senso io studio a Genova,e devo cerca un riassunto di un testo che è adottato nella mia facoltà,per ex il Sims.ecco mettiamo che nessuno studente di genova abbia pubblicato questo riassunto,per vedere se c'è devo cercare in tutti gli appunti presenti in quella sezione...non sarebbe più semplice se potessi scrivere "sims" in una finestra di ricerca interna??
    scusate l'italiano contorto...
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Partecipante Esperto L'avatar di edu.rosa

Riferimento: ricerca appunti

Citazione Originalmente inviato da serema83 Visualizza messaggio
    buongiorno!questa mattina stavo cercando degli appunti e mi è venuta in mente una cosa...
    non so se è possibile,ma non sarebbe più comodo,oltre a poter fare una ricerca solo per facoltà,avere la possibilità di inserire,che ne so il titolo o il nome del libro?
    nel senso io studio a Genova,e devo cerca un riassunto di un testo che è adottato nella mia facoltà,per ex il Sims.ecco mettiamo che nessuno studente di genova abbia pubblicato questo riassunto,per vedere se c'è devo cercare in tutti gli appunti presenti in quella sezione...non sarebbe più semplice se potessi scrivere "sims" in una finestra di ricerca interna??
    scusate l'italiano contorto...
    concordo....io a volte inserisco il titolo nella finestrella di ricerca....ma esce tutto ciò che contiene quelle parole...:-(

Postatore Compulsivo

nuove modifiche alla sezione appunti sono in agenda per la prima metà del 2009
    appuntiamo anche questa

grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

è sempre un piacere!!!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Privacy Policy