• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema

_checco_
    Ospite non registrato

problema

ho un problema con la mia ragazza sono fidanzato con lei 2 anni...parliamo tanto e di tutto siamo finiti sull argomento autoerotismo ho scoperto che lei quando lo fa pensa a storie astratte con perosnaggi non definiti che fanno cose che con me lei nn fa e nn vuole fare...allora ho pensato che inconsciamente lei volesse questo...ed allora ho provato risultato nn vuole. Lei dice che il rapport gli va benissimo cosi com è che è soddisfata in pieno...ma io nn riesco a capire..personalmente se penso a una cosa che mi eccita è perche la voglio fare o sbaglio??? e poi secondo me il rapporto comincia a diventare monotono e nn piu emozionante ma come glie lo posso dire?????

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: problema

Eh, maschietti maschietti capirete mai le ragazze?

Una fantasia non necessariamente ha a che fare con l'inconscio né rispecchia qualcosa che si vuole fare sul serio... ci sono donne che hanno fantasie di stupro, chi orgiastiche, chi di farlo con uno sconosciuto, di essere sottomesse ecc. Ma non è la realtà! La realtà siete voi due e il vostro amore, e tutto quello che ne verrà fuori... se c'è intesa, vi verrete incontro. Non si può obbligare una persona a fare delle cose, ma si può provare insieme a vedere come va...
    Se lei ti proponesse una cosa che non ti piace, diresti di no anche tu!

Due anni sono pochi per poter temere la monotonia!
    Se non ti emozioni più, non darne la colpa a lei... forse la cosa parte da te!
    Ultima modifica di Ember : 16-05-2008 alle ore 18.34.56
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2

Riferimento: problema

è vero. due anni sono pochi per annoiarsi.. forse non avete ancora raggiunto un'intesa, tale da vivere entrambi il rapporto con soddisfazione e te ti senti 'frustrato'. Io credo che a letto come in tutti gli altri aspetti del rapporto ci voglia dialogo... le fantasie femminili non vanno prese alla lettera... come diceva ember ci sono donna che immaginano di essere struprate, ma va da sè che non lo desiderano realmente! perchè invece di prendertela perchè a lei non va di fare determinate cose, non provi a parlarle semplicemente? dirle che hai voglia di provare cose nuove con lei o che la vorresti più disinibita... non c'è nulla di male!

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

Privacy Policy