• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

psicologia generale corso avanzato(ricci bitti)

ciao volevo sapere se qualcuno ha frequentato il corso del prof. ricci bitti "psicologia generale corso avanzato". Il programma on-line dice che è un esame scritto ma vorrei sapere se il prof a lezione ha specificato se sono domande aperte o chiuse, quante sono, quanto tempo abbiamo..Insomma un pò di informazioni relative alla modalità di svolgimento dell'esame...Ah se fosse possibile vorrei anche sapere se i testi indicati vanno fatti tutti. Grazie a kiunque mi risponda

Partecipante Affezionato

uffa ma xkè nessuno risponde?

Uffa ma xkè nessuno risponde?possibile ke su più di 100 iscritti a qeusto esame nessuno di loro frequenta opspnline...

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe

Riferimento: uffa ma xkè nessuno risponde?

Citazione Originalmente inviato da giordie83 Visualizza messaggio
    Uffa ma xkè nessuno risponde?possibile ke su più di 100 iscritti a qeusto esame nessuno di loro frequenta opspnline...
    ...purtroppo temo che sia così... Tra gli utenti di Ops, quelli che sono al secondo anno del Cognitivo (o che l'hanno finito), si contano sulle dita di una mano... Già di per sè comunque i 'cognitivisti' sono veramente pochi...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Privacy Policy