• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    psicannondale
    Ospite non registrato

aiuto interazioni umane di paolo moderato

ciao a tutti, ho bisogno di un testo che si chiama interazioni umane ed. mcgraw-hill di paolo moderato. vi assicuro che le ho provate tutte ma non riesco a trovarlo.. è fuori catalogo, la casa ed. non me lo puo' procurare, l'autore era disponibile a dare una copia ad una mia ex-compagna che va a scuola di specializzazione da lui, ma questa non mi risponde più al telefono. io abito abbastanza lontano, per di più sono incinta e mi è stato sconsigliato di guidare. abito a 50 km dalla stazione del treno più vicina a casa mia.
    ho scritto a tartabini (è nel programma di psicologia generale) ma non mi ha risposto.
    qualcuno mi puo' aiutare x favore?
    grazie!!

Riferimento: aiuto interazioni umane di paolo moderato

Dimentica quel libro , serve il Mecacci (da trattare come la bibbia) ! E ti puoi leggere il suo libro "Origine ed Evoluzione del Linguaggio , perchè ogni tanto lo chiede !

psicannondale
    Ospite non registrato

ciao, e grazie.. allora tu lo hai dato? dici che non serve a nulla il testo del moderato? l'esame è scritto o orale? com'è??
    grazie ciao

si , l'ho dato , è scritto e orale !
    nello scritto ci sono 6 domande aperte , ti da una decina di righe per rispondere !
    di solito mette una domanda sul primo capitolo , una sul secondo e poi le altre dipende !
    all'orale prende il libro e comincia a chiederti le cose in maniera casuale !
    il problema è che è molto nozionistico lo scritto , il mecacci è da imparare quasi a memoria !
    difatti seguire le sue lezioni è utile solo per segnarsi le cose che probabilmente chiederà , per il resto è inutile !

Privacy Policy