• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Ematologi e salute mentale....

Puō un medico ematologo che non č nč psicologo, nč psicoterapeuta, nč psichiatra dichiarare su un sito web nazionale di occuparsi di DISAGIO MENTALE degli insegnanti nell'ambito di uno sportello di prevenzione e gestione del burn out?

Leggette qui:

burnout - La scuola in un click - Orizzonte Scuola.it

ed esprimete pareri...
    Ultima modifica di valevalens : 15-05-2008 alle ore 13.14.51

Partecipante Affezionato L'avatar di ParanorWill

Riferimento: Ematologi e salute mentale....

Ho paura che da un punto di vista almeno strettamente formale un medico possa occuparsi sia di patologia che di disagio in tutte le sue forme. Questo anche senza averne delle specifiche competenze in merito a quel particolare tipo di situazione. Poi č chiaro che bisogna considerare anche eventuali altri percorsi di formazione di quel medico, che potrebbero averlo portato ad occuparsi di una particolare tematica.

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Citazione Originalmente inviato da ParanorWill Visualizza messaggio
    Ho paura che da un punto di vista almeno strettamente formale un medico possa occuparsi sia di patologia che di disagio in tutte le sue forme. Questo anche senza averne delle specifiche competenze in merito a quel particolare tipo di situazione. Poi č chiaro che bisogna considerare anche eventuali altri percorsi di formazione di quel medico, che potrebbero averlo portato ad occuparsi di una particolare tematica.
    No guarda...di salute mentale se ne puō occupare solo chi ha la qualifica di psicologo, psicoterapeuta e psichiatra...di questo sono stra-sicura.
    Ed č per questo che vi invito come ho fatto io a segnalare tutto all'Ordine Psicologi della Lombardia.
    Il medico si deve rendere contro che non č un fac-totum.

Partecipante Esperto L'avatar di larapull

Scandaloso.....
    Ordine dove sei!!!!!!!!!!

Privacy Policy