• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    amarilli
    Ospite non registrato

AIUUUTOOOO Eds Padova !!!!

Ragazzi scusate ma mi è preso il panico: sono andata sul sito dell'università di Padova e mi è sembrato di capire che le iscrizioni all'eds scadevano il 5 maggio
    Ma come?????? Io avevo capito che c'era tempo fino al 31....Qualcuno mi può spiegare come stanno le cose?
    Vi prego aiutatemi...grazie!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lily1982

Riferimento: AIUUUTOOOO Eds Padova !!!!

sei sicura che forse non iniziavano il 5 maggio?? ho controllato su unienter e le date per prenotarsi allo sportello sono attive!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

dal 5 al 30 maggio
    tranquilla
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto

confermo!

Guarda qui:

http://www.unipd.it/stdoc/Avviso_Pri...sione_2008.pdf

"Quando presentare la domanda
    La domanda deve essere presentata dal 5 maggio 2008 al 30 maggio 2008."

spartina
    Ospite non registrato

Ragazzi... ma se uno dopo aver letto i temi si ritira e consegna il foglio deve poi ripagare tutta la tassa per la seconda sessione????

Citazione Originalmente inviato da spartina Visualizza messaggio
    Ragazzi... ma se uno dopo aver letto i temi si ritira e consegna il foglio deve poi ripagare tutta la tassa per la seconda sessione????
    Casi particolari
    1. Deve ripresentare la domanda di partecipazione e gli allegati, ad eccezione della richiesta di
    certificato sostitutivo e della ricevuta di pagamento della tassa di abilitazione, che non va più
    pagata, il candidato che in precedenza non ha superato la prova o che si sia ritirato durante lo
    svolgimento della stessa.
    2. Deve ripresentare la domanda di partecipazione senza gli allegati, ad eccezione del
    pagamento della tassa di ammissione agli esami di Stato di  49,58 da effettuare sul conto
    corrente postale 1016, il candidato che sia risultato assente alla prova d’esame in una delle
    due sessioni dell’anno 2007.
    3. Deve ripresentare la domanda di partecipazione e gli allegati, ad eccezione della richiesta di
    certificato sostitutivo e della ricevuta di pagamento della tassa di abilitazione, che non va più
    pagata, il candidato che sia risultato assente a sessioni d’esame precedenti l’anno 2007.

amarilli
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi!
    Io ho telefonato all'ufficio tirocini e mi hanno detto che se io pago la tassa d'iscrizione per fare l'EDS a giugno e poi non mi presento all'esame, la tassa rimane valida per le due sessioni successive.
    A voi risulta questa cosa?

Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Casi particolari
    1. Deve ripresentare la domanda di partecipazione e gli allegati, ad eccezione della richiesta di
    pagata, il candidato che in precedenza non ha superato la prova o che si sia ritirato durante lo
    svolgimento della stessa.
    2. Deve ripresentare la domanda di partecipazione senza gli allegati, ad eccezione del
    pagamento della tassa di ammissione agli esami di Stato di  49,58 da effettuare sul conto
    corrente postale 1016, il candidato che sia risultato assente alla prova d’esame in una delle
    due sessioni dell’anno 2007.
    3. Deve ripresentare la domanda di partecipazione e gli allegati, ad eccezione della richiesta di
    pagata, il candidato che sia risultato assente a sessioni d’esame precedenti l’anno 2007.
    mi riposto....

amarilli
    Ospite non registrato

Grazie. Avevo già letto il tuo post precedente. Però nei paragrafi che hai citato si fa solo riferimento al caso di chi ha pagato per fare l'eds nel 2007 e non si dice nulla riguardo alla validità della tassa che verrà pagata nel 2008...la mia era una richiesta di chiarimento a questo proposito!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da amarilli Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Io ho telefonato all'ufficio tirocini e mi hanno detto che se io pago la tassa d'iscrizione per fare l'EDS a giugno e poi non mi presento all'esame, la tassa rimane valida per le due sessioni successive.
    A voi risulta questa cosa?
    Da voci di corridoio si, ma la tassa d'iscrizione e basta, cè qualcosa che mi pareva andasse ripagato ma non son sicura..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante L'avatar di surrenderforher

Le iscrizioni si sono aperte il 5 maggio, si chuderanno il 30 maggio...sei ancora in tempo!!!
    Surrender

"...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

"Castelli di rabbia" - A. Baricco

Neofita L'avatar di micky216

Si, questa cosa è vera. Se paghi la tassa di iscrizione per giugno e poi NON ti presenti, hai la possibilità di sostenere l'esame SENZA pagare nulla, solo ripresentando il modulo di iscrizione, per due sessioni successive; in questo caso, se non ti presenti a giugno, puoi ritentare novembre 2008 e giugno 2009 senza pagare nulla.
    a me è capitato...

Se invece vai li, firmi, leggi la domanda e poi ti ritiri, la volta dopo che vuoi fare l'esame paghi tutto, tranne la tassa di iscrizione all'albo degli psicologi, perchè sei risultato comunque presente.

La fregatura sta nel fatto che prima di dare il Tema, ti fanno firmare, e poi devi rifirmare all'uscita, anche se ti ritiri.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
    Micky

Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

Privacy Policy