• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Quali isole della Croazia con spiagge di sabbia?

Ciao.
    E' ora di cominciare a pensare alle vacanze e quest'anno, almeno nel mio caso, tocca ad un'isola della Croazia.
    Quale però?
    Deve avere qualche spiaggia sabbiosa, essere di media grandezza in modo da poterla un minimo visitare e a buon mercato, quindi più al sud che al nord.
    Qualcuno la conosce o ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

Riferimento: Quali isole della Croazia con spiagge di sabbia?

Ciao!
    io sono stata in Croazia un po di tempo fa ma spiagge di sabbia nn ne trovi facilemente!!!L unica che ho visto io..è quella di Bol la famosa "lingua"...io sono stata a Hvar e Makarska per 25giorni un po ho girato ma puoi trovare ghiaia ....sabbia da quello che so nn è che sia una caratteristica delle spiagge croate..il mare è molto bello cmq!!!

Citazione Originalmente inviato da Princesa76 Visualizza messaggio
    Ciao!
    io sono stata in Croazia un po di tempo fa ma spiagge di sabbia nn ne trovi facilemente!!!L unica che ho visto io..è quella di Bol la famosa "lingua"...io sono stata a Hvar e Makarska per 25giorni un po ho girato ma puoi trovare ghiaia ....sabbia da quello che so nn è che sia una caratteristica delle spiagge croate..il mare è molto bello cmq!!!
    a bol ci sono stato anche io: bello ma con ghiaia!
    grazie
    ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

Esatto alla fine è ghiaia che gia è tanto trovarla!!!!Io ho trovato soprattutto scolgiere, belle ma scomode...nn so in effetti se piu a nord c'e qlsa tipo...ma credo sempre roccia e ghiaia...se sei di Roma so che c'e l ente del turismo io andai la e mi diedero molte informazioni !

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Io sono stata a nord.
    Roccia.
    Smontai un pezzo del divano della casa e sulla spiaggia scendevo con quello
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Privacy Policy