• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: delusa!

saggiomo simona
    Ospite non registrato

delusa!

ciao a tutti!
    Mi chiamo Simona e sono una psicologa delusa...dal sistema ( che si prende soldi -tasse universitarie-) senza dare poi le opportunità esterne di lavorare, dalle aziende che selezionano... senza sapere che cosa, data la mole di candidati...dalle agenzie di lavoro interinale che mettono annunci e credo siamo spesso specchietti per le allodole...sì, sono delusa...la prox volta nasco maschio e farò ragioneria...così troverò lavoro!
    Simona

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: delusa!

benvenutacapisco la tua delusione comunque ci sarebbe da discutere sul fatto che se nasci uomo(e fai ragioneria) trovi lavoro

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

ciao Simona... purtroppo devo darti ragione, la prospettiva del futuro non è rosea, però chissà non cambi qualcosa. Purtroppo al giorno d'oggi sono pochi i laureati (in qualsiasi campo) che trovano lavoro facilmente, soprattutto qui in italia.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

saggiomo simona
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    benvenutacapisco la tua delusione comunque ci sarebbe da discutere sul fatto che se nasci uomo(e fai ragioneria) trovi lavoro
    Purtroppo basta guardare gli annunci: il mercato del lavor osi è spostato su aspetti tecnici, pratici ( operai specializzati, magazzianieri, utilizzo muletto...) non è un caso che le politiche sociali sulla donna dovrebbero essere aumentate...lo sanno tutti che le donne hanno maggiori difficoltà a trovare lavoro...laureate o meno!Sullo studio...ragioneria offre un'opportunità amministrativa in crescita: in ogni ufficio serve un contabile, non uno psicologo!Dopo anni di ricerche... l'espereinza insegna!
    Simona

si ma sul fatto che c'è poco lavoro come psicologi ma anche in altri campi(non ne parliamo qui in sardegna poi) e sul fatto che le donne spesso incontrano piu difficoltà non lo nego, è una triste realtà..ma io ho anche il titolo di ragioniera e anche cosi non è che si trova lavoro..intendevo solo che spesso non è bene generalizzare a parer mio

saggiomo simona
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si ma sul fatto che c'è poco lavoro come psicologi ma anche in altri campi(non ne parliamo qui in sardegna poi) e sul fatto che le donne spesso incontrano piu difficoltà non lo nego, è una triste realtà..ma io ho anche il titolo di ragioniera e anche cosi non è che si trova lavoro..intendevo solo che spesso non è bene generalizzare a parer mio

Io ho portato la mia esprerienza... mio fratello lavora da anni e ha sol oal terza media; io ho una laurea un master e non un lavoro fisso...chiedo di fare la commessa mi dicono che sono troppo qualificata oppure che sono troppo grande, oppure che mi manca la competenza tecnica...la scuola- la nostra- non serve a molto...
    Simona

si si certo, ci mancherebbeinfatti io ho riportato la mia esperienza..proprio per questo tendo a non generalizzare mai, perchè poi ognuno sperimenta cose diverse

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!1

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

ciao simona e benenuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

Ciao simona! :benvenuta:
    condivido la tua delusione...

Privacy Policy