• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scene da FILM!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Scene da FILM!!!!!!!!

Fantastico! Stanotte ho fatto dei sogni incredibili! Peccato che come al solito ricordo solo dei frammenti .....

1. Il primo sogno era tipo film d'azione.... io (e un altra persona, ma non so chi) in una macchina con due autobus neri che mi seguivano. Una strada di montagna. Supero un passaggio a livello (o forse sarebbe meglio dire una sbarra in mezzo alla strada, visto che di rotaie..... neanche l'ombra.... ) e vedo che mi hanno quasi raggiunta .... Metto la testa fuori dal finestrino e sparo con una pistola lancia fiamme e gli autobus si incendiano!
    Che vorrà dire??????????????? (Oltretutto ho come l'impressione di aver risognato la scena subito dopo la fine della precedente)

2. Sempre due autobus.... uno lo vedo partire e sull'altro ci salgo insieme ad altri ragazzi (quasi come in una gita scolastica). E' sera... scendo alla fermata vicino casa e mi affretto a camminare per paura che col buio qualcuno possa farmi qualcosa...... Poi miracolosamente arrivo vicino casa ed è giorno! Una splendida giornata. Vedo un canguro che sta scappando e si nasconde dietro di me per non essere visto (solo che lui è più grosso di me quindi non è che riesca a celarlo davvero). Vedo due persone in camice bianco che cercano il canguro e dei bambini (che non ricordo se cercano di fare male al canguro o meno). Ho dei poteri magici mi sollevo da terra (cioè lievito praticamente modello harry potter) per fare qualcosa.... devo proteggere il canguro.
    E poi....... mia madre mi ha svegliata!

Magari non sono interpretabili, però son dei bei sogni vero?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Amus
    Ospite non registrato
    Altrochè! Però ne riparliamo domani

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Re: Scene da FILM!!!!!!!!

Originariamente postato da LaRoby
    1. Il primo sogno era tipo film d'azione.... io (e un altra persona, ma non so chi)
    secondo me era Bruce Willis

Amus
    Ospite non registrato
    Ti dico cosa mi ha colpito:
    - il fatto che spari e colpisci gli autobus...
    - il fatto che tu possieda dei poteri magici...
    Non so, ho come l'idea di una che ha la capacità di provvedere(non importa con quali mezzi)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    O forse devo provvedere a qualcosa.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Amus
    Ospite non registrato
    :wink:

Privacy Policy