• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Psych0p4tyc0
    Ospite non registrato

gruppi di psicologia nell'arte 2008

ri-ciao a tutti!
    come tutti i frequentanti del corso di psicologia nell'arte del prof. Russo, ho partecipato ai gruppi di studio. Ma qualcuno di voi sa come influiranno sull'esame? Il prof. disse all'inizio che avrebbe sostiuito l'esame con 'sti gruppi, ma è vero? io son potuto salire solo il 5 maggio per esporre la tesina, ma il 7 ero già tornato a casa e non so come abbia concluso. qualcuno di voi era presente o sa qualcosa?
    grazie raga!

Matricola L'avatar di chiarapoggio

Riferimento: gruppi di psicologia nell'arte 2008

si si ha detto che se vogliamo qualcosa in piu andiamo all'esame se no ci andiamo lo stesso x registrarlo e basta

RebelSoul
    Ospite non registrato

Quindi i presenti che sosterranno l'orale il giorno dell'esame saranno principalmente NON FREQUENTANTI.

C'è qualcuno qua NON FREQUENTATE di Psicologia nell'Arte ma che darà l'esame al primo appello!!??!

SE SI .. RISPONDETE GRAZIE

Psych0p4tyc0
    Ospite non registrato

@ chiarapoggi: grezie, grezie mille! era una cosa che neanche iol prof era riuscito a chiarirmi!

b giornata a tutti!

Partecipante Affezionato

Zaoooo mi sono appena iscritta cavoli bello sto forum mica lo sapevo....
    Cmq si io devo dare psico nell'arte a giugno...e sono arrabbiatissima perchè a saperlo che bastava fare solo una tesina.....Io quando ho parlato con lui mi aveva detto che c'era da fare una tesina e in più i libri...quindi avevo lasciato perdere e mi son detta bè perchè fare due fatiche tanto vale che mi faccio direttamente solo i libri!!!E adesso vengo a ascoprire delle tesineeeeeeeeeee grgrgrgrgche nervo!!!!!!!!

Cmq in sostanza io devo dare l'same.....

Privacy Policy