• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    Angel&Davil
    Ospite non registrato

un cuore diviso in 2!!!

Ciao..allor ho un grosso problema..mi sono innamorata di un mio compagno di classe,(17 anni)..adesso non so come comportarmi,lui fino a l'anno scorso mi trovava carina,quest'anno quando una mia compagna gliela richiesto ha detto che non gli piaceva nessuna della nostra classe,comunque io e lui parliamo spesso..lui mi prende sempre in giro(scherzando,almeno credo)rispetto le altre con me si comporta diversamente si arrabbia spesso risp male e mi allontana...quando non ci vediamo prima mi squillava spesso adesso nn si fa sentire e d conseguenza nemmeno io cn lui...poi quando lo tocco mi dice "ma che vuoi" "non mi toccare" però lo dice in un modo strano,mentre se lo abbracciano le altre è tutto ,..anzi è proprio lui ke si avvicina mentre cn me solo 1 volta in tutto l'anno m ha abbracciata,poi a me non offre niente,mentre agli altri si,xkè mi dice ke io nn me lo merito.xrò qnd lo dice ride...poi mi trova sempre 1000 difetti e mi fa i dispetti..forse gli sto antipatika..ho pensato..ma allora xkè m punzecchia???tempo è partito 1 settimana e in quel periodo nn si è fatto sentire x niente e neanke io l'ho cercato..qnd l'ho rivisto l'ho salutato cn un bacio sulla guancia e lui sembrava seccato d qst e lo è stato x un bel pò anke cn tutta la classe poi è tornato normale...Oggi ho portato 1 foto mia..davanti a me faceva il cretino..qnd io m sn allontanata gli ha detto a 1 mio compa che ero carina..ke devo pensare?? io credo proprio ke nn gli interesso affatto!!!x me qst anno è l'ultimo...e avevo pensato di dirgli i miei sentimenti xrò ho capito ke nn devo essere io a dichiararmi ma lui!!!infatti ho deciso d rinunciare a lui.. voi ke ne pensate sto facendo la scelta giusta???un grazie in anticipo e scusate se sn stata troppo lunga

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys

Riferimento: un cuore diviso in 2!!!

non ci son piu le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio

http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Angel&Davil
    Ospite non registrato

Nevrosys qual'è il senso di quello che hai scritto?????

Cercatore
    Ospite non registrato

Qualcuno salvi i bambini.

Angel&Davil
    Ospite non registrato

Scusate io ho chiesto solo 1 consiglio..che risposte sono!!!!

tipete
    Ospite non registrato

io scriverei a cioè

Citazione Originalmente inviato da Angel&Davil Visualizza messaggio
    Nevrosys qual'è il senso di quello che hai scritto?????

son due detti molto profondi che nascondono una verità intrinseca...se provi a rifletterci su per due minuti potresti ottenere una risposta ai tuoi dubbi...provaci

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Cercatore
    Ospite non registrato

prova su girlpower

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ciao angel&devil e benvenuta!
    senti, io penso che sia difficile dare un'opinione su una persona mai vista ne'conosciuta, quindi non posso dirti se secondo me lui è attratto da te o no; anche perchè ognuno di noi lo dimostra in modo diverso: c'è chi è dolce e chi punzecchia, chi ti ricopre di attenzioni e chi per timidezza forse, è indifferente. Però posso magari dire qualcosa a te! secondo me con lui te dovresti essere il più spontanea possibile, fare esattamente ciò che rientra nel tuo carattere! anch'io alla tua età mi facevo sempre mille domande su come pormi e come poter capire qualcosa in più della situazione..però a distanza di tempo ti posso dire che le storie più belle sono state quelle in cui io ero me stessa in tutto, nel modo di scherzare, e di prendere decisioni; quindi secondo me nessuno potrà dirti cos'è meglio per te, se dichiararti o no, la sola a sapere cosa è meglio per te sei solo te; e cmq, se ti può essere di aiuto, sappi che anche se sei all'ultimo anno, questo non preclude assolutamente il fatto di avere altre possibilità con lui, anzi! spesso magari i nostri compagni proprio perchè sono nella nostra stessa classe un po'si vergognano ad agire, perchè poi sareste sulla bocca di tutti, magari lui sarebbe oggetto anche di battutine scherzose dei suoi amici..invece una volta finita la scuola, i capiterà di incontrarvi nei vari posti, e allora lui potrà sentirsi anche più libero di prendere un'eventuale iniziativa..dammi retta..non finisce con la fine della scuola! spero di esserti stata u po'di aiuto, qualsiasi cosa chiedi pure!

Angel&Davil
    Ospite non registrato

grazie estela84...un bacio

Angel&Davil
    Ospite non registrato

Allora forse m rendo conto d nn essere proprio nel posto giusto....xrò credevo che qui proprio xkè la maggior parte (se nn tutti) sn xsone mature m potessero aiutare ecco xkè ho scritto qui...

tipete
    Ospite non registrato

povera..io bannerei nevro per non averti capita

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da Angel&Davil Visualizza messaggio
    Allora forse m rendo conto d nn essere proprio nel posto giusto....xrò credevo che qui proprio xkè la maggior parte (se nn tutti) sn xsone mature m potessero aiutare ecco xkè ho scritto qui...
    io personalmente non ci ho trovato nulla di male in quello che hai scritto! e sinceramente mi dispiace vedere tutta questa superficialità e accannimento..però boh..per fortuna il forum è composto da molti altri utenti che anche se trovano un argomento "ridicolo" magari si astengono da commenti inutili..ciao a domani

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    povera..io bannerei nevro per non averti capita
    non è vero blutti..

io pensavo che non fosse necessario scrivere pure che i giovani d'oggi non son piu come quelli di una volta....e invece si....

meditate gente meditate e siate egoisti...si anche tu che hai aperto i thread fregatene di lui lei l'altro...vivi la vita e spassiati ;o)

(per intenditori =D)

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io personalmente non ci ho trovato nulla di male in quello che hai scritto! e sinceramente mi dispiace vedere tutta questa superficialità e accannimento..però boh..per fortuna il forum è composto da molti altri utenti che anche se trovano un argomento "ridicolo" magari si astengono da commenti inutili..ciao a domani
    estela nessuna superficialita e accanimento e che a me,come penso agli altri utenti credo che abbia fatto sorridere il fatto di avere un post tipico adolescenziale visto che un forum di psicologia e non siamo abituati e ci abbiamo ironizzato su
    nulla di personale con angel devil

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy