• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: solo psicologi???

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234
    Data registrazione
    15-02-2008
    Residenza
    milano..per studio!!!
    Messaggi
    123

    solo psicologi???

    Buongiorno ragazzi...
    avrei da chiedervi qualcosa... ma voi laureati e laureandi futuri in psicologia, parlo soprattutto con coloro che seguono l'indirizzo di lavoro, volete e avete intenzione di diventare tutti psicologi???

    Io ho sempre voluto lavorare in azienda, ma economia non era la mia strada e fra le varie opzioni che più mi ispiravano c'è stata psicologia, e sono contenta, ma non ho la pretesa e forse nemmeno la voglia di diventare effetivamente psicologo, a me piacerebbe lavorare sì nella selezione, ma se non dovessi farcela l'aspetto per esempio della comunicazione, o della pubblicità, o del marketing mi attirano molto..

    dite che sia meglio puntare solo su quello per cui si ha studiato?? oppure è anvche giusto spaziare?? dite che una persona laureata in psciologia può fare altro, nel senso che ho detto prima??

    grazie
    ciao ciao

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    Data registrazione
    24-01-2005
    Messaggi
    439

    Riferimento: solo psicologi???

    Assolutamente si veronica, quando si parla di psicologo si parla anche di un professionista che si occupa di strategie di marketing, pubblicità, comunicazione, si occupa peraltro anche di opinioni e atteggiamenti sociali e di strategie mediatiche.
    Alla fine sta a te decidere l' ambito in cui vuoi operare....

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234
    Data registrazione
    15-02-2008
    Residenza
    milano..per studio!!!
    Messaggi
    123

    Riferimento: solo psicologi???

    bene bene bene, sono proprio contenta...anche se per ora mi sembra di avere avuto solo tante nozioni così sconnesse...sono solo al secondo anno,ed ora che ho capito dove mi piacerebbe operare l'idea di fare ancora esami come genetica, fiosiologica etc non piace!!! non vedo l'ora l'anno prossimo di iniziare il mio percorso e fare il tirocionio per evitare di studiare ancora cose che vedo così lontante da quello che vorrò fare...

Privacy Policy