• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di AndreaM

Statistica Petrucci 9/5

Domani sarò fuori Firenze x lavoro... se qualcuno segue la lezione della prof. Petrucci e potesse passarmi traccia degli esercizi che farà svolgere (soprattutto le modalità con cui vuole che siano svolti) mi farebbe veramente un grande piacere ..
    Potrei ricambiare con le registrazioni delle lezioni che ho seguito, o qualche altro aiuto...

Grazie
    Andrea
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

Partecipante Assiduo

Statistica Petrucci 3 Crediti Lavoro

spiega gentilmente cosa devo studiare?quali capitoli?non mi è ben chiaro niente..adesso seguirò per fare qualche esercizio..però..non lo so davvero..sono un pò perplesso..fatemi sapere..o consigliatemi se già su ops c'è qualche riassunto ben fatto..

L'avatar di Duccio

Riferimento: Statistica Petrucci 9/5

Ad ogni modo so che quelli del corbetta erano 4,5,6,7 ... metodologie della ricerca sociale se non sbaglio... Per quanto riguarda i manuali servono molto relativamente.... l'importante sono le sue lezioni, che contengono precisamente gli argomenti e il modo in cui vuole sentirseli ripetere come teoria e modalita' di risoluzione degli esercizi... Prova a guardare nella sezione del download ...dovrebbero esserci degli appunti delle lezioni ... dovrebbero essere state messe nella sezione di analisi dei dati... Ma basarsi sui manuali e' rischioso e si perde un sacco di tempo inutilmente ...

Privacy Policy