• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: profondo disagio

valeriar
    Ospite non registrato

profondo disagio

ciao a tutti...mi sto logorando....ora vi spiego perchè...
    sto frequentando una persona fantastica e sono felicissima per questo...ma ho come l'impressione che una mia collega con la quale ho poi legato sia invidiosa di questo e tenti di "piacere" al mlui, solo per appagamento personale.
    mi sento in colpa solo per il fatto di pensare una cosa del genere, per il bene che volevo a questa ragazza e la fiducia che ho riposto in lei.aveva brutte esperienze in amicizia e una storia con uomo abbstanza più grande che la fa tanto soffrire, le sono stata vicino per quanto ho potuto.
    ma ogni volta che la vedo, da quando mi sono messa con questo ragazzo che mi tratta benissimo, il suatteggiamento è un pò equivoco, non fa che dirmi che ogni volta che lo incontra parlano un sacco di me, e quando ci vediamo si è diretta da ui a dargli i bacini.io ho rosicato tantissimo, non sono gelosa delle altre mie amiche ma di lei si, sembra che quando vede degli uomini nn capisce più nulla.l'altra sera ci siamo incontrate, si è scambiata il numero con la mia migliore amica, e mi ha calcolata pochissimo.in + lei è arrivata in gruppo con un altra mia collega, ha cominciato a parlare con gli amici del mio ragazzo, e appena loro se ne sono andati è venuta via con noi, lasciando sola l'altra collega con l'altro gruppo.scusate il dilungamento, ma per me è uno sfogo e vorrei sapere cosa ne pensate.grazie a tutti

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: profondo disagio

penso che dovresti viverti la tua storia serenamente, e sopratutto dovresti fregartene delal tua collega....sono per la politica....del non dar mai troppa importanza a questo genere di donnine...quelle che per stare al centro dell'attenzione anche se sono sposate..o super fidanzate...ridacchiano...fanno baccano, solo per avere tutti gli occhi su di loro....

viviti la tua storia...e basta!! non vivere questa storia come un disagio, altrimenti lei lo capisce..e rincara la dose di moine con il tuo lui.....

fai finta che il suo atteggiamento non ti dia fastidio, ma tienila sempre sotto controllo...

valeriar
    Ospite non registrato

grazie Lialy..in realtà di lui mi fido, sa tutto, è speciale come pochi davvero...
    mi fa soffrire, il fatto che lei faccia così, quando oltre ad essere colleghe avevamo da + di 1 anno impostato il rapporto su una seria amicizia, io le volevo bene davvero, e mi ferisce il suo comportamento!!!e perdipiù il fatto che non posso dirle tt quello che penso, perchè io sono molto diretta, e tenermi le cose dentro mi fa male male

inoltre io l ho sempre quasi pregata per uscire con le mie amiche perchè so che lei è sola e soffriva per il suo ragazzo, lei non voleva perchè non si trovava bene con loro.da quando sto con lui viene addirittura al comple di una di queste mie amiche e accetta ogni sorta di invito, pure oggi mi ha chiesto"se facevamo qualcosa", e non se potevamo vederci io e lei come facevamo di solito.
    a me nn disturba affatto che ci sia lei nel mio gruppo, ma sto notando troppe ambiguità che nn mi tornano, e a nche il mio lui è infastidito perchè dice che sembra lei si voglia intromettere tra me e lui e che nn mi vuole perdere per nulla al mondo , rispetta la mia amicizia per lei, ma se è così non vuole averci niente a che fare.sono rimasta male perchè da lei non mi aspettavo un comportamento così.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ciao valeriar, capisco quello che stai passando! anche a me è successo he a volte ho conosciuto persone che inizialmente si appoggivano a me per poi passare a conoscere tutti quelli che facevano parte della mia vita, non calcolando più me! e ti assicuro che personalmente accanto a me non voglio persone del genere! innanzitutto io credo che al di là che uno posso fare nuove conoscenze, debba cmq avere le proprie amicizie, cosa che a quanto sembra la tua amica non ha. E poi se io davvero ci tengo ad una mia amica, non mi permetterei mai di metterla in secondo piano solo perchè una sua amica è simpatica! se vedo che se la stà un po'prendendo a male, essendo sua amica, lo capisco subito e cerco di coinvolgerla! e ti dirò di più: io addirittura penso che non ci sia niente di più importante di una amicizia già consolidata, e se a una mia amica dà noia il fatto che possa ad esempio uscire con un'altra, io non ho problemi a non farlo!
    quindi non mi sembra un atteggiamento molto rispettoso quello di questa tua amica, più che altro perchè è impossibile che non abbia notato che ti stà dando noia, ma nonostante ciò continua! io fossi in te glielo direi chiaramente, anche se ti periti perchè sono situazioni ambigue! oppure direttamente non la chiamerei tutte le volte che esci con il tuo gruppo! ma prima che tu ti mettessi col tuo ragazzo eravate sempre voi due? se così fosse, può darsi che lei davvero non abbia amicizie sue, e che si appoggi su quello che un'altra persona (te) è riuscita a costruire..e in questo caso non sarebbe giusto nemmeno per lei continuare a invadere eccessivamente la tua vita affettiva perchè non riesce a farsene una da sola, se ha un problema del genere, secondo me è giusto che lo affronti! e forse potresti iniziare a parlarne con molta delicatezza proprio partendo da questo!
    spero di esserti stata un pochino d'aiuto! un abbraccio!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

dunque questa ragazza è un'opportunista? o è solo una tua impressione? Dovresti ignorarla e pensare alal tua storia.. tanto se è quel genere di persona anche i tuoi amici se ne accorgeranno presto. E il tuo lui.. basta ch en on le dia confidenza
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da valeriar Visualizza messaggio
    ciao a tutti...mi sto logorando....ora vi spiego perchè...
    sto frequentando una persona fantastica e sono felicissima per questo...ma ho come l'impressione che una mia collega con la quale ho poi legato sia invidiosa di questo e tenti di "piacere" al mlui, solo per appagamento personale.
    mi sento in colpa solo per il fatto di pensare una cosa del genere, per il bene che volevo a questa ragazza e la fiducia che ho riposto in lei.aveva brutte esperienze in amicizia e una storia con uomo abbstanza più grande che la fa tanto soffrire, le sono stata vicino per quanto ho potuto.
    ma ogni volta che la vedo, da quando mi sono messa con questo ragazzo che mi tratta benissimo, il suatteggiamento è un pò equivoco, non fa che dirmi che ogni volta che lo incontra parlano un sacco di me, e quando ci vediamo si è diretta da ui a dargli i bacini.io ho rosicato tantissimo, non sono gelosa delle altre mie amiche ma di lei si, sembra che quando vede degli uomini nn capisce più nulla.l'altra sera ci siamo incontrate, si è scambiata il numero con la mia migliore amica, e mi ha calcolata pochissimo.in + lei è arrivata in gruppo con un altra mia collega, ha cominciato a parlare con gli amici del mio ragazzo, e appena loro se ne sono andati è venuta via con noi, lasciando sola l'altra collega con l'altro gruppo.scusate il dilungamento, ma per me è uno sfogo e vorrei sapere cosa ne pensate.grazie a tutti

scusa una cosa....ma prova a parlarle di questo tuo disagio...se ti vuole bene capirà....altrimenti ti renderai conto che è una persona non meritevole del tuo bene
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

valeriar
    Ospite non registrato

ciao!!! grazie a tutti per le risposte, siete tanto carini!
    sinceramente ho anche provato a parlarle, le ho detto che la vedo strana ma che vuol far finta di nulla a tutti i costi, e lei mi dice che nn ha nulla, ma dalla sua espressione si vede...se non le parlo io del mio lui, mi chiede ogni giorno come sta...e che è contenta per me.....più che essere opportunista, non capisco perchè stranamente da quando frequento questo ragazzo accetta sempre gli inviti, e anzi mi chiede spesso se organizzo qualcosa( di solito voleva uscire SOLA con me perchè NON SI TROVAVA con le mie amiche!!!)...mi pare tutto molto stano...e mi dispiaccio, perchè vuol dire che il mio affetto era sincero, e il suo no.....

valeriar
    Ospite non registrato

ragazzi, ho avuto la riprova che è come pensavo io...mi ha tirato delle scenette ieri sera...davanti al mio ragazzo e alle mie amiche....sono rimasta molto male...prorpio delusa...

Privacy Policy