• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbietto

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

Dubbietto

Quando sulla prenotazione esami c'è scritto tra parentesi "fino all'anno accademico 2005/06" significa che gli iscritti in quell' anno sono compresi oppure no?...più precisamente..io sniscritto in quell' anno e ho visto che l'esame di conoscenze informatiche del Pinzani ha due voci differenti nella pagina di prenotazione on-line.. visto che ho seguito il corso e che questo però ha avuto la durata di un normale corso a 3 crediti mi chiedevo se per me l'esame valeva 3 o 6...non mi ricordo cosa disse il prof a proposito ()...grazie in anticipo..

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Riferimento: Dubbietto

Sono praticamente sicura che il tuo esame sia quello da 3 CFU...controlla un pò qua, è la guida dello studente dell'anno 2005/2006

UniFI - Facoltà di Psicologia - Centro Orientamento - Guida per gli studenti a.a. 2005/2006

ah grazie mille nn c avevo pensato a guardare la, scusa se t ho fatto perdere tempo..cmq si dovrebbe essere da 3 crediti visto che d generale e rimasto invariato, quello da 6 e probabilmente per altri corsi di laurea

fabrighiglie
    Ospite non registrato

L'esame di conoscenze informatiche, che fino al 2005/06 era da 6 crediti, per noi è da 3 crediti....iscriviti nella lista per l'esame da 3, perchè questi prof sono un po' fiscali sulle questioni burocratiche e amministrative.

k..grazie izio

Privacy Policy