• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: casa a cassino

theniaka
    Ospite non registrato

casa a cassino

ciao a tutti!
    forse dal primo giugno saro' in italia per il mio tirocinio e di preciso in una citta' che si chiama cassino! vorrei una stanza singola! c' e' qualcuno che vive li' o che possiede una camera o che in qualche modo potrebbe aiutare? come ho detto mi andrebbe bene una stanza anche piccola piccola per essere alla mia portata!

grazie anticipamente!

a presto!

Matta
    Ospite non registrato

Riferimento: casa a cassino

io sono di cassino... mi guarderò un pò intorno e prenderò i numeri che trovo! ti farò sapere...spero!

ciao!

theniaka
    Ospite non registrato

ciao matta!
    mi sarebbe di grande aiuto! grazie per il fatto che mi fai sentire che sei disponibile! per favore fammi sapere quando ci sara' qualche novita'!
    grazie di nuovo!
    a presto!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    forse dal primo giugno saro' in italia per il mio tirocinio e di preciso in una citta' che si chiama cassino! vorrei una stanza singola! c' e' qualcuno che vive li' o che possiede una camera o che in qualche modo potrebbe aiutare? come ho detto mi andrebbe bene una stanza anche piccola piccola per essere alla mia portata!

grazie anticipamente!

a presto!

E' abbastanza vicino da me...magari ci organizziamo e ti vengo a trovare, così capisci definitivamente che sono una femmina!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

theniaka
    Ospite non registrato

taraaa! come stai? cioe'... vuoi dire che cassino e' vicino al trono dei dei??! mi piacerebbe molto incontrarti! ci vediamo senz' altro, carA!

ritorno al tema che mi brucia... e' difficile come vedo trovare casa a cassino prima di partire da qui... c' e' nessuno che conosce se a cassino c' e' qualcosa tipo "youth hostel"? almeno per inizio sara' ok diciamo... e poi almeno da noi nessuno affitta una casa solo per 3 mesi... da voi? l' ultima scelta sarebbe la stazione dei treni... mi domando se c' e'! ha ha!

a presto!

non ci posso credere.............. manca poco al primo giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matta
    Ospite non registrato

ti trasferirai il 1 giugno??? manca poco... io tornerò a cassino il 24 e spero di riuscire a trovare qualcosa per te!
    speriamo... comunque ti farò sapere in ogni caso!
    ciao ciao!

theniaka
    Ospite non registrato

si si... purtroppo manca pochissimo... e in un' agenzia di viaggi ho saputo che c' e' solo un albergo a buon mercato... cerco di trovare qualche stanza a cassino via internet ed e' difficilissimo visto che non ci sono case a disposizione. sarebbe ottimo se potrei trovare una stanza singola sui 250 euro. sono pochi? lo dico perche' qui che mi trovo per studiare l' affitto e' questo. chi sa qualcosa di piu' potrebbe darmi una mano e lo apprezzerei tanto! cara, matta se non hai molti impegni appena arrivi a cassino posso darti qualche somma per il tuo aiuto!
    grazie!
    ciao!

Matta
    Ospite non registrato

a cassino una singola la trovi a molto meno! comunque ti ho risposto privatamente!
    bacio

Privacy Policy