• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

sogno di cadere dalle scale

è un sogno che ogni tanto (sporadicamente) mi capita di fare. secondo voi che significa???

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: sogno di cadere dalle scale

Le scale sono sempre uguali?
    O cambiano?
    Come sono fatte?
    Dove ti trovi?
    Le stai salendo o scendendo?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

quasi psicologa
    Ospite non registrato

sempre uguali! sogno semplicemente delle scale non si vede dove sono! le sto scendendo mi sembrava fosse scontato

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Invece non e' scontato
    Le scale le puoi salire e le puoi scendere...

Una discesa lungo una scala puo' rappresentare un viaggio che si cerca di intraprendere dentro di se, in profondita', per cercare il contatto con la tua parte piu' intima e vera...con il tuo inconscio.
    Il fatto che tu cada puo' significare che magari stai scendendo troppo in fretta...e inciampi con il rischio di cadere...oppure che temi questo tipo di discesa, qualcosa ti "ostacola" e la caduta rappresenta un momento di fermo improvviso o una paura appunto che non ti consente di scendere dentro di te.

Come al solito vedi se la cosa puo' avere un senso....perche' sei sempre solo tu a sapere il significato di quel che vivi...

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

quasi psicologa
    Ospite non registrato

sto finendo la tesi credo che sia la risposta giusta! e poi l'ultimo esame grazie mille Alessia

Privacy Policy