• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72

Discussione: manca un giorno..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

manca un giorno..

.. alla fine del mondo! Cosa fareste?

Postatore Epico L'avatar di paky

Re: manca un giorno..

Originariamente postato da Accadueo
    .. alla fine del mondo! Cosa fareste?
    Io passerei la giornata con il mio ragazzo, poi inviterei a casa tutte le persone a cui tengo (anche se purtroppo molte sono lontane) per aspettare la fine insieme a loro (casomai a , tanto ormai... )

...ma che cosa triste che hai pensato!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    triste forse... ma a me interessa sapere le cose belle ed eccentriche che ne escono fuori.

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Penso ke direi tutte quelle cose ke, nel tempo, mi sono tenuta dentro... cerkerei di non far capire niente ai miei cuginetti... minkia xò! è davvero triste sta cosa!!! xkè ti è venuta in mente??? forse x ricordare a te stesso e a noi ke bisogna vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo? io questo pensiero ce l'ho xennemente, è un modo x non avere rimpianti e x non xdere attimi preziosi della mia vita
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Il discorso è che se fosse il MIO ultimo giorno mi comporterei in modo diverso, cercherei di fare del bene agli altri con tutte le mie possibilità, cercherei di fare in modo che di me resti un ricordo nel cuore di chi amo, cercherei di andare via con la sensazione di aver vissuto per qualcosa, di essere stata importante per qualcuno, di aver fatto del bene. Lascerei quel poco di soldi che ho in beneficenza e direi alle persone che amo tutte le cose che ho pensato e non ho mai detto, e cercherei di appianare qualunque incomprensione anche con le persone che mi hanno fatto più male.

Ma se è LA FINE DEL MONDO... allora voglio semplicemente stare insieme alle persone che amo a scherzare, a giocare, a non pensare.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Pregherei mi cagherei sotto e starei assieme alle persone che amo, in allegria
    Farei quei gesti e direi quelle parole che non ho mai osato fare e dire... solo dimostrazioni d'amore però, niente cattivi pensieri, in fondo perchè dovei rovinare l'ultimo giorno di vita di qualcun'altro?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di laura81
    Beh... a saperlo con un discreto anticipo (tipo una settimana)... trascorrerei l'ultima settimana in un posto stupendo (esempio: in polinesia) insieme a tutte le persone a me care!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    mah è la fine del mondo;la fine di tutto,non solo la mia;insomma è l'apocalisse in pratica;un momento decisivo che va molto oltre la mia esistenza.
    A quel punto ripenserei alla mia vita e alle persone che ho amato e che amo;poi solo a Dio fino alla fine.
    Non avrei paura credo e neanche rimpianti;a quel punto si è sereni ne sono sicuro,si aspetta quello che deve accadere

sheena
    Ospite non registrato
    andrei in giro a comprare (rigorosamente a rate!!) tutto ciò che nn ho mai osato nemmeno guardare, pagherei biglietti aerei (con carta di credito!) a tutti i miei amici, la mia famiglia, cani e gatti inclusi... trascorrerei l'ultimo giorno con tutti quelli che amo.

domani sara' finita e poco importano le incomprensioni, le amarezze, i rancori, le cose nn dette... i conti da pagare

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da sheena
    andrei in giro a comprare (rigorosamente a rate!!) tutto ciò che nn ho mai osato nemmeno guardare, pagherei biglietti aerei (con carta di credito!) a tutti i miei amici, la mia famiglia, cani e gatti inclusi... trascorrerei l'ultimo giorno con tutti quelli che amo.

domani sara' finita e poco importano le incomprensioni, le amarezze, i rancori, le cose nn dette... i conti da pagare
    ..... e il giorno dopo esce fuori H2O dicendo "Sei su candid-camera show"

scherzi a parte... probabilmente mi farei una bella e lunga chiaccherata con un paio di persone con cui da un po' non riesco più a comunicare come dico io

però a ben pensarci forse non sarei molto contenta di sapere che è l'ultimo giorno del mondo ... perchè sapendolo credo che sarebbe molto triste fare tutto sapendo che è l'ultima volta

madò ragazzi, ma sto discorso mi ha messo addosso un'angoscia ...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

La paura non mi si avvicinerebbe manco a pagarla...non temo la morte...temo il dolore nella morte, ma non la morte...

...se tutti sapessero che é l'ultimo giorno (insomma, l'apocalisse come dice Parsifal) penso che diventerebbe impossibile fare qualsiasi cosa...tra persone che impazziscono e caos generale per le strade...ognuno avrebbe già pensato una cosa da fare che mi sarebbe piaciuta...

...ma se lo sapessi solo io...allora correrei a cercare una persona che non vedo più da tanto tempo per abbracciarla un'ultima volta...

...poi correre a pregare non lo riterrei giusto: non sono un cattolico praticante e rifugiarmi in Dio quando non l'ho mai fatto per 20 anni della mia vita mi sembrerebbe da ipocrita...anche se credo nella sua esistenza...

...allora cercherei di togliermi qualche soddisfazione, di non lasciarmi niente alle spalle: cercherei le persone a me più care e direi loro quanto bene li voglio...cercherei i miei più grandi rivali e stringerei le loro mani dicendo "é stata una bella lotta"...cercherei le persone che mi hanno insegnato qualcosa nella vita, i professori specialmente, e direi loro "grazie" per le conoscenze che hanno cercato di trasmettermi...ovviamente cercherei anche di far capire a i miei genitori che nonostante le incomprensioni e le litigate rimarranno sempre i MIEI genitori e non li dimenticherò mai...e ovviamente lo stesso ragionamento é valido per mio fratello: litigate, "mazzate" e incomprensioni a parte, é sempre stato MIO fratello e sarà sempre l'unico...

BASTA.

:ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un'altra cosa che farei forse è correre a sposarmi un ultimo gesto d'amore...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    non credo che farei qualche pazzia o qualche gesto esasperato, per me potrebbe anche capitare domani e io attenderei la fine con un sorriso, poichè posso dire di aver vissuto la mia vita nel migliore dei modi, anzi sarei anche curioso di vedere cosa mi aspetterà dopo la vita!!!!
    naturalmente cercherei anch'io di passare quel giorno con tutte le persone alle quali mi sento legato
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Ospite non registrato
    Io credo che avrei una gran fifa !!!!!!
    E vorrei avere intorno il numero più grande di persone possibile perchè l'unione fa la forza!!!!!
    .......anche se in questo caso, fa la forza fino ad un certo punto!!
    Ma grazie a Dio non è possibile sapere quando finirà il mondo o quando fineremo noi, quindi....Beata ignoranza e viva la vita!!!!!

Buona notte!!!

Originariamente postato da Ember
    Un'altra cosa che farei forse è correre a sposarmi un ultimo gesto d'amore...
    Questo lo farei anche io!

Meet Joe Black

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy