• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

cerco volenterosi per collaborazione/dividere studio zona udine

con un pizzico di fortuna ce la possiamo fare!!
    non esitate a contattarmi anche per suggerimenti eventuali..
    grazie e buon lavoro a tutti
    Cate

Riferimento: cerco volenterosi per collaborazione/dividere studio zona udine

Ciao, zona Udine dove di preciso? se vuoi rispondimi in pm
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Ciao, hai già trovato uno studio che vorresti condividere o intendevi cercare dei volenterosi proprio per la ricerca dello studio? (scusa il gioco di parole!)

scusate la mia tempestività..sono stata davvero impegnata!!
    in verità lo studio lo sto cercando pertanto sono aperta a soluzioni nei dintorni di ud e a condividere con altri..!!

grazie spero a presto!

Neofita L'avatar di alexdd

Ciao, anche io sto cercando qualcuno per dividere studio a Udine - sono specializzando in Psicologia delle gestalt, scuola di trieste. Mi trovi all'indirizzo adnews@libero.it.
    Ciao!

Neofita L'avatar di alexdd

anche io sto cercando qualcuno per dividere studio a Udine - sono specializzando in Psicologia delle gestalt, scuola di trieste. Mi trovi all'indirizzo adnews@libero.it.
    Ciao!

Privacy Policy