• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: depressione

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

depressione

Passo le ore davanti ai libri senza riuscir a concentrarmi............faccio mille programmi di studio che puntualmente non riesco a rispettar,neanche li sovraccarico,ma comunque non va.........ho la testa altrove........e così mi sento sempre + depressa!!!sto leggendo un libro"IL grido muto":paura di deluder le aspettative altrui,relazioni distruttive,pensieri di voler farla finita....in questo periodo no,ma ho paura di arrivar tra 10anni rnchiusa in una clinica psichiatrica per atti inconsulti........mi sento sempre molto instabile!!!Ora solo va meglio.......spero solo che non sia un momento,ma che davvero sta cambiando qualcosa in me.....che posso uscir da questo tunnel,solo che se non riesco a far l'unica cosa che dovrei far cioè studiar,non uscirò da questo tunnel!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi

Riferimento: depressione

Riesco a comprendere quello che dici, e ti faccio tanti auguri per il tuo futuro, ma credo che questo non sia il luogo adatto per chiedere aiuto. O almeno cerca qualche collega che possa aiutarti (naturalmente no via forum)!!!

In bocca al lupo ....

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

non so se la tua è depressione o solo una momentanea demotivazione e perdita di stimoli ..forse semplicemente non riesci a fare cio che vorresti fare e i sensi di colpa di fanno vedere questo tuo stato d'animo come una cosa grave....
    da quanto tempo va a vanti?

Cercatore
    Ospite non registrato

Messaggio editato.
    Ultima modifica di Cercatore : 06-05-2008 alle ore 15.07.16

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

come ha fatto notare carozzi, questo non è proprio il luogo adatto vi ricordo che è vietato dal regolamento chiedere consigli e consulti su questioni personali, ma anche dare consigli, e fare diagnosi!

Cercatore
    Ospite non registrato

...mica ho fatto una diagnosi

Se volete cancello.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    ...mica ho fatto una diagnosi

Se volete cancello.
    nella frase non c'era solo diagnosi..anche consigli ora vedrà il moderatore della stanza se chiudere o spostare

Cercatore
    Ospite non registrato

ok cancello va... sorry.

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

è che mi sento spossata,stanca.........non so se dipenda dal mio morale che mi fa veder tutto grigio o è la stanchezza che non facendomi concentrar mi porta poi a deprimermi,dalle analisi cliniche l'unico dato è la ferritina bassa.........non so se può influir,mercoledì devo andar dal dottore e veder che dice.......fatto sta che il tempo scorre e io non riesco a concluder niente!!!

Privacy Policy