• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    RebelSoul
    Ospite non registrato

Immagini della mente(Neuroscienze, arte, filosofia)a cura di Lucignani G., Pinotti A.

Vorrei sapere chi di voi ha sostenuto un esame con questo libro!
    Ultima modifica di RebelSoul : 06-05-2008 alle ore 10.18.50

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Riferimento: Immagini della mente(Neuroscienze, arte, filosofia)a cura di Lucignani G

Primo: perchè hai usato un carattere enorme?
    Secondo: perchè hai messo questa faccina ?
    Terzo: gentilmente, potresti spiegare perchè hai bisogno di questa informazione QUI nella stanza della Cattolica di Milano?

GRAZIE!
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

RebelSoul
    Ospite non registrato

Riferimento: Immagini della mente(Neuroscienze, arte, filosofia)a cura di Lucignani G

In primis la ringrazio quanto accoglienza e disponibilità.
    Mi degno di ultimare la risposta specificando i motivi della pubblicazione del mio post solo perchè la gentilezza mi appartiene e non posso fare a meno di lei.

Premetto che sto leggendo il libro "Immagini della mente", ed è semplicemente affascinante.
    Proprio per questo sono stata motivata a cercare confronti , ulteriori letture da fare in merito...perchè PROPRIO QUI!?!?
    Nel forum di Milano in quanto l'autore del libro è un Professore che ha la cattedra a Milano (facoltà di Psicologia, of course).

Per fortuna che farà la psicolga da grande.

Arrivederla e tante belle cose!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Continuo sulla mia linea visto che sono la moderatrice di questa sezione, anche se passo a dare del Lei in quanto la gentilezza (ebbene sì questa sconosciuta) appartiene anche a me:
    primo: già scrivere in maiuscolo significa urlare su un forum, scrivere con un carattere enorme Le lascio immaginare che significato può avere
    secondo: vedo che la faccina è sparita e ancora mi piacerebbe capirne il senso visto che questo testo pare essere dotato di ampio fascino
    terzo: sono laureata in Psicologia in Cattolica e non conosco nè il testo nè nessuno degli autori citati, motivo per il quale avrei chiesto GENTILMENTE di spiegare il perchè siffatta domanda venisse posta in questa sezione
    La invito inoltre a controllare in questa pagina
    Untitled Document
    la mancanza sia di un Lucignani che di un Pinotti nell'elenco dei Professori della Cattolica di Milano. Il che confermerebbe la mia necessità, in quanto moderatrice, di comprendere se il suddetto messaggio fosse nella stanza giusta.
    aggiungo un quarto: per fortuna che da una risposta data su un forum in quanto moderatrice non avrebbe senso estenderne le modalità direttive e sbrigative al lavoro che andremo a svolgere, ma vedo che è più semplice "offendere" (con gentilezza sia chiaro) che leggersi un regolamento.

Cordialità
    Ultima modifica di ama77 : 06-05-2008 alle ore 19.26.28
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Privacy Policy