• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    *Tatunsa*
    Ospite non registrato

help help help dati studenti

Ho controllato la pagina dove sono riportati i dati degli esami sostenuti e sorpresa .....mi mancano 2 esami che ho sostenuto nel 2007! la cosa strana è che gli esami del 2008 ci sono già riportati!!!!!!!!!!!
    non è che avranno perso i verbali????????e n risulta che io li abbia sostenuti????????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: help help help dati studenti

Citazione Originalmente inviato da *Tatunsa* Visualizza messaggio
    Ho controllato la pagina dove sono riportati i dati degli esami sostenuti e sorpresa .....mi mancano 2 esami che ho sostenuto nel 2007! la cosa strana è che gli esami del 2008 ci sono già riportati!!!!!!!!!!!
    non è che avranno perso i verbali????????e n risulta che io li abbia sostenuti????????
    tranquillissima...è tutto normale x come funziona la nostra segreteria nn c'è da stupirsi è tutto normale....al massimo quando arriverai alla laurea..t chiamano x telefono e t fanno firmare l' autocertificazione,o cmq come è successo a delle mie amiche interpellano direttamente il prof con il quale hai dato l' esame...

cmq siamo tantissimi...il+delle volte anche i verbali nn trovati al momento che servano spuntano fuori...

t consiglio d salvarti caso mai la pag dell' esame sostenuto quando escono su risultati esami,sopratutto se sono esami importanti,questo fù il consiglio che diede il taddei tempo fa e devo dire che ha ragione..è un buon consiglio
    cmq stai tranquilla
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

L'avatar di Duccio

Si confermo tutto nella norma.. L'inserimento dei dati online non segue un ordine cronologico ma casuale.... Ci sta che ti mettano subito un esame fatto un mese fa e ra due anni quelli che hai fatto al primo anno...

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

si,del tutto normale...io comunque quando vedevo che un esame non mi era stato inserito andavo in segreteria e me lo facevo inserire...!!!prova anche tu...ciao!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta

Scusate ragazzi, mi è venuto un pò di panico... io in realtà ho solo qualche esame del primo anno segnato sulla pagina web personale.. il problema è che mi dovrei laureare a luglio!..quando presentai la domanda di laurea per marzo chiesi questa cosa degli esami e mi dissero che avrebbero aggiornato la pagina prima della laurea e di non preoccuparmi.. ma a me mancano praticamente tutti tranne 4/5.. mi devo preoccupare?!..ci mancherebbe anche mi facessero problemi per gli esami e non mi fanno laureare..già c'è il caudek che basta e avanza per non avere certezze di finire pure stavolta....speriamo bene...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Citazione Originalmente inviato da Silvieeetta Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, mi è venuto un pò di panico... io in realtà ho solo qualche esame del primo anno segnato sulla pagina web personale.. il problema è che mi dovrei laureare a luglio!..quando presentai la domanda di laurea per marzo chiesi questa cosa degli esami e mi dissero che avrebbero aggiornato la pagina prima della laurea e di non preoccuparmi.. ma a me mancano praticamente tutti tranne 4/5.. mi devo preoccupare?!..ci mancherebbe anche mi facessero problemi per gli esami e non mi fanno laureare..già c'è il caudek che basta e avanza per non avere certezze di finire pure stavolta....speriamo bene...
    Non preoccuparti...A me un sacco di esami son stati aggiornati solo qualche giorno prima dello scritto di laurea!!!

Privacy Policy