• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di cpz

aprire un asilo nido Milano

Ciao a tutti.. mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è riuscito in questa impresa... quale l'iter da seguire (per Milano) e se ne è valsa la pena..sia come soddisfazione che come guadagno economico..
    Ho scaricato la regolamentazione del comune di Milano e mi sembra di aver capito che uno psicologo che non ha le magistrali può comunque aprire un nido e farne il coordinatore... e poichè "il coordinatore può avere funzioni anche operative" alla fine mi pare di aver capito che lo psicologo titolare può anche fare l'educatore all'interno del nido...giusto?
    Mi piacerebbe molto aprire una attività di questo tipo però vorrei confrontarmi prima con chi l'ha già fatto... Grazie mille

Partecipante Assiduo

Riferimento: aprire un asilo nido Milano

ciao!anche io vorrei aprire un asilo nido a milano. sono laureata in psicologia e non ho fatto le scuole magistrali. mi sapresti indicare come hai trovato le informazioni sul sito del comune di milano?
    io non riesco a trovare niente.
    grazieeeee

Partecipante Super Esperto

Riferimento: aprire un asilo nido Milano

ciao ragazze di dove siete?sarebbe interessante fare qualcosa insieme!!! Se riuscite contattatemi!!! A presto

Privacy Policy