• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: crediti formativi

Partecipante Figo L'avatar di william76

crediti formativi

ciao a tutti ,
    qualcuno di voi ha mai fatto domanda in segreteria riguardo al riconoscimento dei crediti formativi?
    ho cercato nei vari thread, ma non ho trovato nulla; vorrei sapere se c'è una lista delle esperienze lavorative che possono essere riconosciute dalla facoltà per guadagnare qualche credito in più (magari!).
    casomai in segreteria ne sanno qualcosa?
    ho letto il manifesto degli studi, ma non se ne parla per niente!
    grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: crediti formativi

Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ,
    qualcuno di voi ha mai fatto domanda in segreteria riguardo al riconoscimento dei crediti formativi?
    ho cercato nei vari thread, ma non ho trovato nulla; vorrei sapere se c'è una lista delle esperienze lavorative che possono essere riconosciute dalla facoltà per guadagnare qualche credito in più (magari!).
    casomai in segreteria ne sanno qualcosa?
    ho letto il manifesto degli studi, ma non se ne parla per niente!
    grazie mille
    bhe io credo che il lavoro svolto in qualche tipo d associazione dovrebbe venir riconosciuto a livello d crediti formativi...d questo posso dirti ke ne sono certa....sicuramente ciò avviene anche se è una struttura convenzionata con l' UNIFI
    ora, la procedura x il riconoscimento dei crediti nn sò dirti come funziona penso ke sicuramente dovresti farti lasciare un attestato lì dove hai fatto l' esperienza lavorativa prima d tutto...e poi portarlo in segreteria...
    sicuramente in quel covo d lupi ke è la segreteria,sapranno dirti qualcosa d più....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Figo L'avatar di william76

Riferimento: crediti formativi

proverò a chiedere in segreteria.... vedremo
    grazie mille

Privacy Policy