• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

secondo voi sono un caso disperato?

cari opsiani
    scusate son sempre io ...AMY
    oggi non so se ho bisogno di un parere o di un esorcista
    ora spiego...
    la mia ultima vera storia è finita tanto tanto tempo fa..
    da allora non mi è più capitato di incontrare qualcuno di speciale
    Poi un mese fa gli ormoni sono impazziti
    improvviasamente 2 ragazzi sono entrati nella mia vita (più o meno)
    Ma...uno è gay e l'altro è troppo insicuro..
    Domenica mentre faticosamente trasportavo la mia valigia un bel ragazzo si è offerto di aiutarmi..non credevo ai miei occhi: bello, simpatico, gentile, etroverso, apparentemente etero
    Il ragazzo in questione mi ha detto che stava andando a trovare un amico che abita nella casa dello studente in cui c'è anche la mia amica.
    Oggi mi son ricordata e le ho mandato un sms per sapere se conosceva questo tipo...dopo un pò..dopo aver detto nome e averlo descritto è saltato fuori che è il ragazzo che le piace di cui mi aveva parlato poche settimane prima..
    ORA..secondo voi sono solo sfigata o in me c'è qualcosa di difettoso?

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Riferimento: secondo voi sono un caso disperato?

Questa è sfiga pura sta tranquilla
    E poi l'autostima è il primo passo per attirare a sè gli gnoccoloni, quindi non buttarti giù!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

(non letteralmente)"l'appoggio" a tara
    pensa a me che l'unica storia che ho avuto sono fuggito maledicendo gli inferi per come stavo male con lei

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

sono solo passaggi transitori della vita......a breve avrai una schiera di uomini al seguito e li farai soffrire maledettamente tutti....tranne uno
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Come garante della corretta onorevolezza maschile (trademark) spero proprio che NON faccia soffrire gli altri, ma che si faccia valere come donna e non si faccia mettere in situazioni spiacevoli.
    E se serve un energumeno di 1 75 per 130 e rotti kg, come supporto "morale", ci sarò ihih

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Questa è sfiga pura sta tranquilla
    E poi l'autostima è il primo passo per attirare a sè gli gnoccoloni, quindi non buttarti giù!
    Anche io sono d'accordo con tara
    Amyyyy più si cercano le cose, più non si trovano, più non le vuoi e più ti piombano nella vita
    Presto, arriverà anche il tuo momento

Partecipante Figo L'avatar di gouaches

qualche coincidenza sul negativo
    ma non mi pare nulla che può giustificare l'aggettivo "sfigata" oppure quello di "difettosa"

un pò di leggerezza in più in queste occasioni di incontro, senza dare peso ad eventi che magari questo peso non lo meritano e poi all'improvviso ..... vraaammm ....la tranvata che ti stenderà e che spero, anzi sono sicuro, stenderà pure lui
    ciao
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

info:
    freshcrabstoday lives in darkness

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ehm tesoro...ok ora inizio
    quello che penso io è che tu ora ci stai particolarmente pensando, pensi che vorresti un bel ragazzo, che vorresti innamorarti, che vorresti essere amata, anche un pò come rivincita per il passato, quasi come una soddisfazione personale, e forse chissà questo è un periodo abbastanza stressanta che ti fa rifiorire desideri e voglie sentimentali...
    tu sai cosa sto passando e che periodo è questo per me..un pò in bilico, chiudo un capitolo piano piano e sto cercando di avere la forza di aprirne un altro, senza volere a tutti i costi però ottenere qualcosa, perchè sai, ed è qui che volevo arrivare, se le cose le cerchi non le troverai mai..quando meno te l'aspetti invece troverai la felicità di un nuovo amore..è un pò una piccola speranza che ho nel cuore io, in questi giorni, non smettere di sognare ma non cercare a tutti i costi di dare una "colpa" a te stessa definendoti o non mi ricordo aggettivi hai utilizzato...pensa agli esami, al mare, alle uscite con le amiche (con me, che anche alla prozzima ci divertiremo)..chissà magari poi quando saremo spensierate e serene magari incontreremo l'amore VERO!
    TI VOGLIO BENE!

......la vita è tutta un quiz......

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

oppure fai come me: i partner non arrivano, ma non ci soffri più cmq

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

tesorooooooooooooooooooooooooooo sono d accordo con manu!!!non è sempre vero che chi cerca trova!!!pensa a te stessa a proseguire negli esami e a lunedi ca si spassiausu e ne parliamo meglio!!!nel frattempo un sacco di baci
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

grazie a tutti
    devo far 2 considerazioni:
    1. 9 risposte e 77 visite..la comunità opsiana ha emesso il suo verdetto: caso disperato
    2. cambierò presto avatar, via via cagnacci pulciosi
    ora risp in ordine
    Tara eh..dici che è sfiga?! tranquilla non mi butto giù (vedi come salto)

Angelus "sono fuggito maledicendo gli inferi per come stavo male con lei"
    magari potessi dir la stessa cosa..Sono pronta a scender in piazza per sostenere le mie colleghe, ma di certo non posso dir di aver incontrat ragazzi str....Nel caso in cui uno str.... dovesse piombar nella mia vita, verrai contatto immediatamente

Antinomica (io leggo antimonica ) graziee..mi accontento di incontrarne 1 e di non farlo soffrire

Tesmaaah grazie (ultimamente per tua sfortuna ci incontriamo spesso)

gouaches

fata&giampy

Forse il mio modo un pò "spontaneo" di raccontar gli avvenimenti impdisce che siano colti pienamente.
    Ok..non lo cerco più sto benedetto amore!!! Infatti l'incontro di domenica è stato casuale, voluto dal cielo (eh..sembrava proprio un angelo).
    Quando vi chiedo se sono sfigata o difettosa, non è per buttarmi giù ma perchè i numeri parlanoooo...Ho una sola vera amica a Cagliari, quante probabilità c'erano che incontrassimo lo stesso ragazzo?!
    Non nego che per me l'amore sia importante..ma ragazzi tranquilli sto bene!!!

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

VIVA AMY

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

E allora
    ^______________^
    E cmq l'avatar è carinissimo!

guarda questo?

VIVA AMY

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

che sei carinaaaa va bene, via i cagnolini , loro hanno già trovato la loro strada

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

amy sei troppo carina in questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai pure i cuoricini dell amore attorno!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy